Home Lifestyle Chi è Afrojack, marito di Elettra Lamborghini? Altezza, Eminem, figlia, età, ex moglie, Instagram

Chi è Afrojack, marito di Elettra Lamborghini? Altezza, Eminem, figlia, età, ex moglie, Instagram

0
Chi è Afrojack, marito di Elettra Lamborghini? Altezza, Eminem, figlia, età, ex moglie, Instagram
NEWARK, NEW JERSEY - AUGUST 26: Afrojack and Elettra Lamborghini attend the 2019 MTV Video Music Awards at Prudential Center on August 26, 2019 in Newark, New Jersey. (Photo by Jamie McCarthy/Getty Images for MTV)

Il suo nome recentemente si è sentito spesso nella cronaca rosa per via della sua mogliettina, la star nostrana Elettra Laborghini, ma Afrojack in realtà è molto di più che “il marito di”. Il ragazzo, infatti, è uno dei deejay più famosi del mondo, ed è stato in grado di conquistare il mondo della musica house e di collaborare con artisti come David Guetta, Pitbull, Nayer e Ne-Yo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Afrojack.

Biografia e carriera di Afrojack

Come è facile intuire, Afrojack è il nome artistico del dj, che in realtà nasce come Nick van de Wall nel 1987 in Olanda, da mamma olandese e papà di origini surinamesi. L’amore per la musica scatta prestissimo. A soli 5 anni inizia a suonare il pianoforte, e poi continua a formarsi con diversi studi in ambito musicale in tutti gli anni successivi.

Il suo debutto ufficiale avviene nel 2006 con il singolo F*ck Detroit e subito attira l’attenzione di due dj molto famosi, Sidney Samson e Laidback Luke. Con loro stringe un forte legame di amicizia, e insieme iniziano a lavorare a una serie di progetti musicali. Nel 2007 inizia presentarsi sotto lo pseudonimo di Afrojack e iniziano in questo periodo le prime collaborazioni come artisti come David Guetta.

La svolta della sua carriera e il successo mondiale arrivano nel 2010 grazie alla collaborazione con Eva Simons. I due incidono il brano Take Over Control, che diventa una hit mondiale e macina record di riproduzione su iTunes e di visualizzazione su YouTube. Grazie alla fama ottenuta Afrojack diventa richiestissimo, e raggiunge un altro successo planetario collaborando con Ne-Yo, Pitbull e Nayer al brano Give me everything tonight.

Da questo momento in poi, la carriera di dj e producer di Afrojack decolla, e il giovane artista si consacra come una delle voci più importanti del settore. Fonda una sua etichetta discografica con cui produce artisti come David Guetta, lancia il talent Global Remix Battle per aiutare i dj emergenti e suona ai festival di tutto il mondo, come il celebre Tomorrowland.

Oggi Afrojack è uno degli esponenti maggiori della musica house, ed è entrato nella storia per essere stato l’unico dj al mondo ad aver suonato la campana di chiusura della NASDAQ a New York. Inoltre è il secondo dj al mondo dopo David Guetta ad aver lasciato l’impronta delle mani sulla Hollywood Walk of Fame

Tutte le curiosità sul dj olandese 

  • Ormai conosco tutti la coppia stupenda formata da Afrojack e Elettra Lamborghini. I due si sono conosciuti nel 2018, ma hanno preferito frequentarsi per un po’ in privato prima di rendere ufficiale la loro relazione. Da quel momento Nick ed Elettra non si sono più lasciati, e si sono sposati con un matrimonio da favola sul Lago di Como a settembre 2020.
  • Afrojack ha una figlia, Vegas Van de Wall, nata dalla sua precedenze relazione di molti anni con la modella Amanda Balk.
  • L’artista è conosciuto anche per la sua incredibile altezza. Afrojack è alto ben 2,10 cm, e spicca ancora di più vicino alla piccola Elettra, alta appena 1,65 cm.
  • Il dissing Afrojack Eminem ha fatto parlare molto l’ambiente. Nel 2013, infatti, i due si sono criticati con accesi botta e risposta pubblici.
  • Afrojack ha un profilo Instagram ufficiale. Si chiama @afrojack e qui il ragazzo condivide con i suoi milioni di followers scatti della sua vita professionale e anche di quella privata.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here