Home Food "Eat a better life" anche a Pasqua con Farmo

“Eat a better life” anche a Pasqua con Farmo

Non avete ancora pensato a cosa cucinare per Pasqua? Volete stupire e deliziare i commensali con un primo sano, leggero, nutriente ma al tempo stesso delicato, gustoso e sfizioso? Innanzitutto il consiglio è puntare sull’alimento simbolo della nostra tradizione che non si sbaglia mai: non c’è niente di meglio a tavola di uno spaghetto, magari bio. Ma qui viene il bello (e il buono)!

Perché ci sono i classici spaghetti di sempre e novità originali ed esclusive, spaghetti unici e inconfondibili. Basta cliccare su shop.farmo.com per farsene un’idea e inventarsi un piatto diverso e particolare, naturale e ricco di proprietà nutrizionali. Eat a better life!  Dal mantra di Farmo nascono gli Spaghetti Bio Lenticchie e Ceci, un mix gluten free di sapori raffinati, ideali per creare ricette speciali con quel pizzico di estro in più che tra i fornelli non guasta mai. Farmo ve ne suggerisce una facile e veloce, che lascerà tutti a bocca aperta: seguire le indicazioni qui sotto riportate e degustare per credere… Buona Pasqua e buon appetito. Farmo, Easter a better life!




Spaghetti Biologici Ceci e Lenticchie senza glutine Farmo

Per chi ama la pasta lunga non c’è niente di meglio degli spaghetti. Realizzati unicamente con farina di legumi, senza additivi, gli Spaghetti Bio Lenticchie e Ceci sono ricchi di gusto e di proprietà nutrizionali, ottimi sia per i più piccoli che per i più grandi. Non resta che scegliere la ricetta e preparare il piatto di pasta più conosciuto al mondo, capace di unire la tradizione culinaria italiana con l’inconfondibile gusto degli Spaghetti Bio Lenticchie e Ceci. Ovviamente, gluten free. Confezione da 250 grammi in vendita a 2,70 euro.

Spaghetti al pesto di fiori di zucca, germogli freschi e noci

Ingredienti per 2 persone: Spaghetti Farmo Bio Lenticchie e Ceci, 200 gr noci sgusciate germoglio freschi misti. Per il pesto di fiori di zucca: 100g fiori di zucca freschi, q.b. sale e pepe, q.b. olio EVO, 1/4 di tazza di pinoli, q.b. succo di limone.

Preparare la crema, mettendo nel contenitore del frullatore ad immersione, fiori di zucca, metà pinoli, il succo di limone, sale, pepe e un po’ di olio. Frullare bene fino ad ottenere una crema morbida e leggera. Se risultasse troppo densa correggere con un po’ di acqua. Nella terrina mettere qualche noce, aggiungere due cucchiai di pesto e mescolare bene. Aggiungere gli spaghetti ben caldi per far mantecare. Porzionare ed aggiungere le restanti noci, qualche pinolo e creare una decorazione con i germogli freschi.

Informazioni sull’azienda Farmo

Farmo, azienda italiana da vent’anni leader nel mondo del cibo salutare, dopo un’attenta e accurata ricerca degli ingredienti ideali, ha creato una nuova linea di prodotti bio, che comprende tre formati di pasta, due tipi di gustosissimi crunch e i versatili risoni.

Senza additivi, senza addensanti, esclusivamente a base di legumi, la nuova linea Bio Farmo offre un equilibrato rapporto carboidrati/proteine, vero toccasana per chi è attento a una sana e corretta alimentazione e naturalmente gluten free.

Prodotto di punta della nuova linea Bio è la pasta, presentata nei formati più classici, come penne e spaghetti, o in quelli più innovativi, come i nuovissimi fusilloni, con quattro grandi ali e un buco al centro, ideali per raccogliere al meglio ogni sugo e i versatili risoni adatti a zuppe di verdura, paste fredde o risotti.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Cipralex: recensioni, conseguenze cerebrali, effetti collaterali, gocce

Le persone cercano anche il cipralex danneggia il cervello tvil cipralex danneggia il cervello e il cipralex danneggia il cervello filmil cipralex danneggia il cervello 2020 il...

Legge 104, in arrivo un aumento e gli arretrati: almeno 105 euro in più, chi può essere contento?

Gli sgravi della Legge 104 prevedono per i beneficiari aumenti e arretrati. Esaminiamo le specifiche di questa sorprendente eventualità. Determinare i requisiti per i titolari...

Azioni Exxonmobil: oggi, storico, previsioni 2022

Exxon Mobil Corporation è una compagnia impegnata nel settore energetico; il core business della società è l'esplorazione e la produzione di petrolio...

Umidità di risalita: quando si manifesta e come eliminarla definitivamente

L'umidità di risalita è un problema molto comune che ha come conseguenza quella di aggravare il degrado di un immobile molto rapidamente. Il fenomeno...

La versatilità delle strisce Led, ecco perché sceglierle

Le strisce Led rappresentano il miglior sistema di illuminazione più utilizzato negli ultimi anni presente in commercio, ideali per illuminare qualsiasi luogo, sia domestico,...