Please wait..

“Eat a better life” anche a Pasqua con Farmo

Non avete ancora pensato a cosa cucinare per Pasqua? Volete stupire e deliziare i commensali con un primo sano, leggero, nutriente ma al tempo stesso delicato, gustoso e sfizioso? Innanzitutto il consiglio è puntare sull’alimento simbolo della nostra tradizione che non si sbaglia mai: non c’è niente di meglio a tavola di uno spaghetto, magari bio. Ma qui viene il bello (e il buono)!

Perché ci sono i classici spaghetti di sempre e novità originali ed esclusive, spaghetti unici e inconfondibili. Basta cliccare su shop.farmo.com per farsene un’idea e inventarsi un piatto diverso e particolare, naturale e ricco di proprietà nutrizionali. Eat a better life!  Dal mantra di Farmo nascono gli Spaghetti Bio Lenticchie e Ceci, un mix gluten free di sapori raffinati, ideali per creare ricette speciali con quel pizzico di estro in più che tra i fornelli non guasta mai. Farmo ve ne suggerisce una facile e veloce, che lascerà tutti a bocca aperta: seguire le indicazioni qui sotto riportate e degustare per credere… Buona Pasqua e buon appetito. Farmo, Easter a better life!

Spaghetti Biologici Ceci e Lenticchie senza glutine Farmo

Per chi ama la pasta lunga non c’è niente di meglio degli spaghetti. Realizzati unicamente con farina di legumi, senza additivi, gli Spaghetti Bio Lenticchie e Ceci sono ricchi di gusto e di proprietà nutrizionali, ottimi sia per i più piccoli che per i più grandi. Non resta che scegliere la ricetta e preparare il piatto di pasta più conosciuto al mondo, capace di unire la tradizione culinaria italiana con l’inconfondibile gusto degli Spaghetti Bio Lenticchie e Ceci. Ovviamente, gluten free. Confezione da 250 grammi in vendita a 2,70 euro.

Spaghetti al pesto di fiori di zucca, germogli freschi e noci

Ingredienti per 2 persone: Spaghetti Farmo Bio Lenticchie e Ceci, 200 gr noci sgusciate germoglio freschi misti. Per il pesto di fiori di zucca: 100g fiori di zucca freschi, q.b. sale e pepe, q.b. olio EVO, 1/4 di tazza di pinoli, q.b. succo di limone.

Preparare la crema, mettendo nel contenitore del frullatore ad immersione, fiori di zucca, metà pinoli, il succo di limone, sale, pepe e un po’ di olio. Frullare bene fino ad ottenere una crema morbida e leggera. Se risultasse troppo densa correggere con un po’ di acqua. Nella terrina mettere qualche noce, aggiungere due cucchiai di pesto e mescolare bene. Aggiungere gli spaghetti ben caldi per far mantecare. Porzionare ed aggiungere le restanti noci, qualche pinolo e creare una decorazione con i germogli freschi.

Informazioni sull’azienda Farmo

Farmo, azienda italiana da vent’anni leader nel mondo del cibo salutare, dopo un’attenta e accurata ricerca degli ingredienti ideali, ha creato una nuova linea di prodotti bio, che comprende tre formati di pasta, due tipi di gustosissimi crunch e i versatili risoni.

Senza additivi, senza addensanti, esclusivamente a base di legumi, la nuova linea Bio Farmo offre un equilibrato rapporto carboidrati/proteine, vero toccasana per chi è attento a una sana e corretta alimentazione e naturalmente gluten free.

Prodotto di punta della nuova linea Bio è la pasta, presentata nei formati più classici, come penne e spaghetti, o in quelli più innovativi, come i nuovissimi fusilloni, con quattro grandi ali e un buco al centro, ideali per raccogliere al meglio ogni sugo e i versatili risoni adatti a zuppe di verdura, paste fredde o risotti.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker