Chi è Paola Turani? Instagram, marito, età, gravidanza, matrimonio

Pazzeschi occhi blu, riccioli castani ribelli, un sorriso magnetico e un’allegria che conquista. Questo è l’identikit di Paola Turani, modella e influencer bergamasca amatissima dal popolo del web sia per la sua bellezza innegabile, sia per essere una ragazza molto semplice e spontanea, che mostra sui social la vita vera e non solo un’immagine patinata e irreale.

Modella fin dalla più tenera età, Paola si è ritagliata un suo spazio e oggi influenza con il suo esempio milioni di persone. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa giovane e bella ragazza italiana.

Paola Turani chi è? Biografia e carriera

Paola nasce in provincia di Bergamo nel 1987, e inizialmente il suo sogno è quello di diventare veterinaria: la sua famiglia, infatti, le ha trasmesso un grandissimo amore per gli animali. I piani cambiano però quando, a soli 16 anni, viene notata da un talent scout che la introduce al mondo della moda.

Paola così si diploma come perito agrario, e intanto diventa il volto di un’agenzia francese che la fa sfilare per brand come Calvin Klein, Versace e Dior. Con il suo fisico statuario (è alta ben 1,80 cm) e i suoi occhi magnetici, Paola conquista anche il mondo della pubblicità e partecipa a concorsi di bellezza come Miss Italia, dove arriva in finale.

Quando Instagram comincia a diventare anche un’opportunità lavorativa, Paola si allontana sempre di più dal mondo della monda per dedicarsi alla carriera sui social. Grazie ai suoi scatti sempre mozzafiato e alla sua grande spontaneità, presto Paola supera il traguardo di 1 milione di followers. Una visibilità ben meritata, che la porta a essere ricercatissima dallo showbiz e a diventare testimonial di brand come L’Orèal Paris, Calzedonia, Twinset, Morellato, Tim e Sephora.

Paola Turani Instagram, marito, gravidanza: tutte le curiosità

Autore

Exit mobile version