Please wait..

Haribo: “Alla ricerca del tesoro gommoso”

Scopri la primavera HARIBO ricca di avventure e dolci sorprese! Con la fine dell’inverno e l’arrivo delle belle giornate soleggiate rinasce la voglia di vivere allegri momenti di scoperta. Nonostante il periodo che stiamo vivendo HARIBO ha deciso di soddisfare questo desiderio, regalando ai suoi consumatori una golosa occasione di divertimento e spensieratezza. A partire dal 12 aprile cerca sui pacchetti delle tue caramelle preferite il bollo “Alla ricerca del tesoro gommoso”. Acquistandone una confezione potrai partecipare al contest che HARIBO ha pensato per te. Esplora la foresta degli Orsetti d’oro, oltrepassa le cascate di Coccodrì, addentrati nella miniera Rotella, lasciati sorprendere dal vulcano Happy Cola Frizzi e infine goditi la spiaggia Zenzero-Limone. Divertiti a scoprire tutti i segreti dei dolci e magici mondi HARIBO! Ogni settimana in palio 3 Samsung Galaxy Watch Active2, e con l’estrazione finale puoi vincere un’incredibile e-bike.

Come partecipare al concorso 

1. Acquista un pack HARIBO contrassegnato dal bollo “Alla ricerca del tesoro gommoso”, all’interno del quale si cela un codice gioco univoco 2. Corri sul sito dedicato (www.haribotesorogommoso.it ) ed inserisci il codice gioco univoco presente sulla busta per scoprire subito se hai vinto il premio in palio 3. Esplora i magici mondi HARIBO e supera le mirabolanti prove della CACCIA AL TESORO interattiva per ottenere un ulteriore “codice gioco jolly” che ti permetterà di aumentare le possibilità di vincita 4. Inserendo il codice o i codici gioco potrai partecipare anche all’estrazione del super premio finale MA LE SORPRESE NON FINISCONO QUI! Trovi i colorati e golosi mondi HARIBO anche sui social media! Ogni settimana dal 15 aprile al 14 maggio puoi esplorare la foresta degli Orsetti d’oro, le cascate di Coccodrì, la miniera Rotella, il vulcano Happy Cola Fr!zzi e la spiaggia Zenzero-Limone divertendoti con l’indovinello dedicato su Instagram. Cerca i quiz sul profilo di HARIBO ITALIA (@hariboit) e scrivi la tua risposta sul profilo di cinque influencer amici di HARIBO: • Annie Mazzola @anniemazzola • Stefano Guerrera @stefanoguerrera • Elisabetta Gregoraci @elisabettagregoracireal • Canesecco @cane_secco • Juliana Moreira @julianamoreiraofficial I più fortunati tra quelli che risponderanno correttamente potranno vincere una fornitura di caramelle HARIBO!

Informazioni sull’azienda Haribo

La Haribo-Holding GmbH & Co. KG è un’azienda di dolciumi tedesca con sede a Bonn nel quartiere Kessenich. Creata nel 1920, prende il nome dalle iniziali del suo fondatore, Hans Riegel, e della località di Bonn. Il 13 dicembre 1920 viene registrata la ditta Haribo dal fondatore Johann Riegel nel registro imprese di Bonn. La designazione dell’azienda è costituita dalle iniziali di diminutivo, cognome e sede: “Hans” Riegel Bonn.

Il capitale dell’azienda è un sacco di zucchero, una pentola di rame, un tagliere in marmo, uno sgabello, un forno a legna e un mattarello. La sede della ditta fu in una casa di Bergstraße nel quartiere Kessenich. Due anni più tardi Hans Riegel creò il Gummibär (“Tanzbären” – orsetto danzante). Nel 1925 Haribo inizia la produzione di dolci alla liquirizia. Agli inizi degli anni ’30 viene fondata la nuova sede principale. Nel 1935 viene creata a Copenaghen, assieme ai soci Christian ed Eckhof Hansen la Haribo Lakrids A/S Kopenhagen.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker