Please wait..

Chi è Deborra-Lee Furness, moglie di Hugh Jackman? Età, altezza, figli, carriera, Instagram

Attore poliedrico e uomo di grande fascino, Hugh Jackman è da sempre considerato uno degli interpreti più bravi di Hollywood, ma anche uno dei più belli. Proprio per questo, c’è sempre stato un grandissimo interesse riguardo la vita privata dell’attore, e per anni si sono rincorse le voci su una sua presunta omosessualità.

La verità è che Hugh è un uomo molto semplice e riservato, e che ha trovato una compagna di vita molto presto. Lei è Deborra-Lee Furness, un’attrice, regista e produttrice cinematografica australiana, e anche se è di 13 anni più grande del marito, la loro unione sembra procedere a gonfie vele.

Hugh, nonostante la sua fama enorme, è una persona semplice che non ama particolarmente parlare della loro vita privata, e sua moglie è proprio come lui. Ecco perché, su di lei, si hanno informazioni limitate.

Biografia e carriera della moglie di Hugh Jackman

Deborra-Lee Furness è nata a Sydney nel1955 e da subito ha desiderato fare parte del mondo del cinema. Dopo aver studiato all’Accademia di Arte Drammatica di New York , nel 1988 fa il suo debutto sul grande schermo, prima con Shame e poi con Un grido nella notte insieme alla grande Meryl Streep.

Accanto alla sua carriera di attrice cinematografica, però, Deborra porta avanti anche quella di attrice in serie tv di successo, soprattutto in madre patria. La ricordiamo, infatti, in opere comeHyde&Seek e Correlli, set sul quale conobbe nel 1995 il suo compagno di vita. Oltre che attrice, Deborra si è messa alla prova anche come regista e produttrice, per poi diventare moglie amorevole e mamma di famiglia.

Qualche curiosità su Deborra-Lee Furness

  • Deborra e Hugh, come abbiamo accennato, si sono conosciuti nel 1995 sul set della serie tv australiana Correlli e tra i due è scattato immediatamente il colpo di fulmine, nonostante la sostanziosa differenza di età. Quando si sono messi assieme, infatti, lei aveva 40 anni e lui appena 27. Eppure niente ha fermato il loro amore, i due si sono sposati nel 1996 e, pochi giorni fa, hanno festeggiato i 25 anni di matrimonio.
  • Hugh Jackman e Deborra Lee- Furness hanno scoperto di non potere avere figli naturali insieme, dopo che lei ha avuto due aborti spontanei. Così ne hanno adottati due: Oscar, oggi di 17 anni, e Ava, oggi di 12 anni.
  • Nonostante sia stata per diversi anni parte del mondo dello spettacolo, Deborra non ama esporre la sua vita privata. Non ha infatti nessun social, ma appare ogni tanto sul profilo Instagram di suo marito @thehughjackman, che in occasione dei loro 25 anni di matrimonio le ha dedicato un post molto dolce e romantico.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker