Che Fine Ha Fatto Sara 2: tutto sulla trama

Chi ha ucciso Sara? È una serie televisiva in streaming thriller messicano creata da José Ignacio Valenzuela e prodotta da Perro Azul per Netflix. La prima stagione è stata rilasciata da quest’ultima piattaforma nel marzo 2021. La fiction è incentrata su Álex Guzmán, deciso a scoprire chi ha ucciso sua sorella Sara dopo aver trascorso 18 anni in prigione per un crimine che non ha commesso e per vendicarsi della famiglia Lazcano. I luoghi delle riprese includono Città del Messico, Acapulco e Valle de Bravo (Lago Avándaro). La prima stagione di 10 episodi è stata presentata in anteprima su Netflix il 24 marzo 2021. Nei prossimi paragrafi vedremo tutte le informazioni in merito alla data ufficiale di uscita, il cast, le anticipazioni e le curiosità che circolano sul web.

Data ufficiale di uscita di “Che Fine Ha Fatto Sara 2” in Italia, i membri del cast

Netflix ha previsto la data di uscita della seconda stagione di “Che fine ha fatto Sara”  per il 19 maggio 2021. La seconda stagione è già stata girata e prevede la presenza di Matías Novoa, Daniel Giménez Cacho e Antonio de la Vega nel cast di ensemble. La maggior parte dei principali membri del cast sono confermati per la seconda stagione della serie, tra cui Alex (Cardona) e Sara Guzman (Ximena Lamadrid), il patriarca Lazcano César (Ginés García Millán), la matriarca Mariana (Claudia Ramírez) e la figlia Lazcano Elisa (Carolina Miranda) ), José María aka Chema (Eugenio Siller) e Rodolfo (Alejandro Nones). Anche il cast esteso dovrebbe tornare, ad eccezione di coloro che sono morti nella prima stagione.

Tutte le anticipazioni e le curiosità su “Che Fine Ha Fatto Sara 2”

Alla fine della prima stagione, l’elenco dei sospettati per la morte di Sara sembra ridursi a uno: Mariana Lazcano, che ha scoperto che Sara era incinta del bambino di suo marito Cesar. Vediamo Mariana incoraggiare Sara a provare il parapendio, quindi ordinare al suo figlio / lacchè surrogato Elroy di manomettere il paracadute e assicurarsi che Sara sia stata la prima a usarlo. Non vediamo Elroy farlo – e lo vediamo dire a Mariana più tardi: “Non potevo farlo”. Quello che intendeva non è chiaro, ma le telenovelas tendono a funzionare secondo una regola ferma: se non mostrano effettivamente un momento importante sullo schermo, non possiamo essere sicuri che sia realmente accaduto.

Mentre la prima stagione è stata impostata sul mondo dei Lazcano e sulle circostanze intorno alla morte di Sara, il trailer della seconda stagione mostra che l’attenzione sarà concentrata su Sara stessa e sui segreti che ha mantenuto prima della sua morte. Nell’ultimo episodio della prima stagione, Alex ha trovato il diario di Sara, che mostrava che stava pensando di morire suicida. Dopo aver letto il diario, chiama il suo interesse amoroso, Eliza Lazcano, sostenendo che si sbagliavano su tutto. Ha anche suggerito che il paracadute manomesso, che ha trascorso tutta la stagione credendo abbia causato la morte di Sara, potrebbe non aver effettivamente ucciso Sara.