Please wait..

Chi è Cristina D’Alberto Rocaspana, compagna di Daniele Liotti? Figli, Instagram, età, carriera, vita privata

Conosciuta particolarmente come compagna di Daniele Liotti, Cristina D’Alberto Rocaspana in realtà è un volto molto noto nel mondo della televisione. La donna infatti, nel corso degli anni, è stata parte di programmi molto conosciuti e si è costruita una carriera di attrice ottenendo un certo successo. A coronare il tutto, Cristina è diventata anche mamma per la prima volta. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Biografia e carriera di Cristina D’Alberto Rocaspana

Cristina D’Alberto Rocaspana nasce nel 1977  a Feltre, in provincia di Belluno, da papà veneto e mamma di origini spagnole. Fin da piccola il sogno di Cristina è quello di far parte del mondo dello spettacolo, e così inizia a fare una lunga gavetta che la porta ad apparire in numerosi spot pubblicitari, tra cui Lines, Knorr, Sughi Star, TIM, Birra Peroni, Coca Cola e Mon Cheri.

La prima occasione nel mondo della televisione arriva grazie al suo talento nella danza. Esordisce come ballerina nel 2000 accanto a Diego Della Palma nel programma Specialmente tu, e poi entra nel cast de L’eredità e Carràmba che sorpresa. Nonostante la sua carriera inizi a darle soddisfazioni, Cristina coltiva ancora il sogno di recitare. Così continua a studiare, sia dizione sia recitazione.

Il suo impegno viene premiato quando, nel 2006, viene scelta per interpretare la ricercatrice Flavia Draghi nella soap opera di Canale 5 Vivere. Grazie alla sua interpretazione si fa notare, e ottiene la parte di Greta nel seguitissimo Un posto al sole, oltre ad apparire in fiction come Carabinieri 5.

Nel 2015 inizia la conduzione del programma A casa nostra, su Agon Channel, poi la sua carriera rallenta e Cristina si dedica più che altro a fare la mamma a tempo pieno.

Qualche curiosità sulla compagna di Daniele Liotti

  • Nel 2016 Cristina conosce Daniele Liotti a una cena con amici comuni: lui è un attore famoso e uno degli scapoli più ambiti della tv. I due si piacciono da subito e iniziano a frequentarsi, ma solo nel 2017 escono allo scoperto, dichiarando la loro relazione e la loro prima gravidanza. Nel 2018 nasce Beatrice, prima figlia di Cristina e seconda per Daniele, che ha un figlio di 23 anni nato quando l’attore era giovanissimo. Il ragazzo, che anche lui ha scelto di recitare, è molto legato a Cristina e tutti insieme formano una splendida famiglia allargata.
  • Cristina è una donna molto semplice e riservata, ma ama pubblicare diversi scatti della sua quotidianità sul suo profilo Instagram @lacrisdalberto.
  • Oltre alla recitazione, Cristina ha moltissimi altri interessi. Ama cucinare, praticare sport e fitness, cantare e suonare, ma anche leggere, giocare ai videogiochi e guardare film.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker