Chi è Cristina D’Alberto Rocaspana, compagna di Daniele Liotti? Figli, Instagram, età, carriera, vita privata

Conosciuta particolarmente come compagna di Daniele Liotti, Cristina D’Alberto Rocaspana in realtà è un volto molto noto nel mondo della televisione. La donna infatti, nel corso degli anni, è stata parte di programmi molto conosciuti e si è costruita una carriera di attrice ottenendo un certo successo. A coronare il tutto, Cristina è diventata anche mamma per la prima volta. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Biografia e carriera di Cristina D’Alberto Rocaspana

Cristina D’Alberto Rocaspana nasce nel 1977  a Feltre, in provincia di Belluno, da papà veneto e mamma di origini spagnole. Fin da piccola il sogno di Cristina è quello di far parte del mondo dello spettacolo, e così inizia a fare una lunga gavetta che la porta ad apparire in numerosi spot pubblicitari, tra cui Lines, Knorr, Sughi Star, TIM, Birra Peroni, Coca Cola e Mon Cheri.

La prima occasione nel mondo della televisione arriva grazie al suo talento nella danza. Esordisce come ballerina nel 2000 accanto a Diego Della Palma nel programma Specialmente tu, e poi entra nel cast de L’eredità e Carràmba che sorpresa. Nonostante la sua carriera inizi a darle soddisfazioni, Cristina coltiva ancora il sogno di recitare. Così continua a studiare, sia dizione sia recitazione.

Il suo impegno viene premiato quando, nel 2006, viene scelta per interpretare la ricercatrice Flavia Draghi nella soap opera di Canale 5 Vivere. Grazie alla sua interpretazione si fa notare, e ottiene la parte di Greta nel seguitissimo Un posto al sole, oltre ad apparire in fiction come Carabinieri 5.

Nel 2015 inizia la conduzione del programma A casa nostra, su Agon Channel, poi la sua carriera rallenta e Cristina si dedica più che altro a fare la mamma a tempo pieno.

Qualche curiosità sulla compagna di Daniele Liotti

Autore

Exit mobile version