Please wait..

Chi è Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber? Peso, altezza, età, Instagram, matrimonio, tattoo

A lungo è stata conosciuta solo come la ragazza di Justin Bieber, ma in realtà Hailey Baldwin è molto di più. Modella di fama internazionale e figlia d’arte di una delle famiglie più famose di Hollywood, questa bellissima ragazza si è saputa conquistare un suo preciso spazio nel mondo dello spettacolo, ma è anche riuscita a conquistare il cuore di uno degli artisti più amati del mondo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla vita e sulla carriera di Hailey Baldwin.

Biografia e carriera della modella moglie di Justin Bieber

Classe 1996, Hailey Baldwin nasce in Arizona da una famiglia piuttosto famosa. Suo padre è il noto attore Stephen Baldwin, il più giovane dei fratelli Baldwin, e sua madre è Kennya Deodato. La ragazza, quindi, ha come zio paterno il famosissimo attore Alec Baldwin, e come nonno materno il celebre cantante brasiliano Eumir Deodato. Ha anche una sorella maggiore, Alaia, che fa la modella proprio come lei.

Cresciuta in una famiglia molto religiosa, Hailey frequenta da ragazzina l’Eastern Christian School Association, ma da subito sogna una vita come ballerina. Si forma per tutta l’infanzia e l’adolescenza nel balletto classico, ma una brutta frattura al piede la costringe a rinunciare al suo sogno a soli 17 anni. Ma la vita ha in serbo per lei grandi soddisfazioni.

Grazie al suo fisico statuario e atletico (è alta 1,71 cm per 54 kg di peso), Hailey a 18 anni viene assunta dalla celebre agenzia Ford Models e, da quel giorno, la sua carriera di modella spicca il volo. La ragazza inizia a sfilare per brand come Tommy Hilfiger,  Moschino, Prabal Gurung, Tory Burch Julien MacDonald. Nel 2016 passa otto la IMG Models, e iniziano a fioccare anche apparizioni sulle riviste più celebri, come le pertine di L’Officiel Marie Claire, e a collaborare a stretto contatto con Tommy Hilfiger e con Guess.

La carriera di modella porta Hailey a ottenere altre opportunità, come condurre gli MTV Europe Music Awards nel 2015 e nel 2016, essere elettala donna più sexy del mondo in occasione del Maxim Hot 100 Party e apparire in un piccolo cameo del film Ocean’s 8. Non solo. Grazie al suo lavoro, stringe amicizia con alcune delle celebrities più in voga del modello, come Kendall e Kylie Jenner, le sorelle Hadid e figli di Will Smith.

Hailey Baldwin Instagram e altre curiosità

  • Il nome di Hailey Baldwin diventa globalmente conosciuto quando la ragazza si fidanza con un grande idolo delle ragazzine, il cantante Justin Bieber. I due si conoscono fin da piccoli per via di amici comuni, ma iniziano a frequentarsi nel 2016, quando Justin è in pausa dalla sua relazione con Selena Gomez. Dopo una piccola interruzione del loro rapporto, in cui entrambi hanno dei flirt con altre persone (Justin di nuovo con Selena, Hailey con il cantante Shawn Mendes), i due tornano insieme nel 2018 annunciando il fidanzamento.
  • Hailey e Justin si sono sposati prima civilmente con una cerimonia privata a novembre 2018, e poi  hanno tenuto una seconda cerimonia in Carolina del Sud a settembre 2019.
  • Hailey ha una vera passione per i tatuaggi, soprattutto quelli micro. Tra i molti, ha la data in numeri romani del matrimonio dei genitori, una stellina, i numeri 3:30 come rimando ad un passaggio biblico, un piccolo cuore vuoto e una piccola croce vicino l’orecchio.
  • Tra la carriera, le amicizie famose, la famiglia d’arte e il marito popstar, Hailey non poteva che essere una star dei social. Il suo profilo Instagram @haileybieber è seguito da 34 milioni di persone, e la ragazza è una vera e propria trend setter.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker