Please wait..

Chi è Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli? Età, Instagram, figli, marito,

Fisico statuario, bellezza mediterranea e occhi verdi. Basta guardarla per capire come Karin Trentini sia riuscita a stregare Riccardo Fogli, celebre componente dei Pooh. Nonostante la sostanziosa differenza di età (ben 32 anni), la coppia sembra essere molto affiatata e ha costruito una famiglia bellissima.

Ma Karin non è solo “la moglie di”: la donna, infatti, ha un passato come modella e ballerina, e oggi è un’imprenditrice di successo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita e sulla sua carriera.

La vita e la carriera della moglie di Riccardo Fogli

Nata nel 1979, Karin ha iniziato a lavorare come modella fin da giovanissima, sfruttando il suo fisico statuario e la sua bellezza. Parallelamente, fin da subito, porta avanti anche un altro sogno: Karin vuole diventare una ballerina. Così si trasferisce a Londra, dove studia per nove anni danza classica e moderna presso la Royal Academy. Il talento non manca a Karin, e infatti quando torna in Italia entra nei gruppi di ballo di molti programmi Rai e Mediaset.

Intanto la sua carriera da modella continua, soprattutto nel campo dei concorsi di bellezza: nel 2000 Karin vince il titolo di Miss Mondo Lazio e inoltre si classifica terza a Miss Mondo Italia. Opportunità che le regalano anche la possibilità di affacciarsi nel mondo del cinema, ottenendo nel 2007 un ruolo nel film di Leonardo Pieraccioni Una moglie bellissima.

Oggi Karin, splendida 41enne ancora in forma smagliante, concilia il suo essere madre con un’altra sua grande passione, quella dell’imprenditoria. Proprio lei, infatti, gestisce il bed & breakfast di famiglia in Toscana, Casa Fogli, e inoltre dirige il brand cosmetico Diadem Luxury, nato proprio da una sua idea.

Karin Trentini: tutte le curiosità

  • La storia d’amore tra Karin e suo marito sembra proprio quella di un film. La a ragazza, infatti, si innamorò artisticamente di lui quando, a soli 16 anni, i genitori la portarono a un concerto dei Pooh. La cotta si protrasse per molti anni, e Karin continuò a sognare a occhi aperti su Riccardo fino in età adulta, continuando ad ammirarlo live con la sua band. Poi, per caso, i due si conoscono a una cena, e anche per Riccardo scatta il colpo di fulmine. Non passa molto che arriva la proposta di matrimonio: Karin e Riccardo si sposano a giugno 2010, e poco dopo diventano genitori della piccola Michelle Mery.
  • Nel 2019 Karin fu al centro di uno scandalo, mentre sui marito Riccardo stava partecipando al reality L’isola dei famosiFabrizio Corona, infatti, affermò di avere le prove di una relazione extraconiugale della donna con lo stilista Giampaolo Celli e che la storia durava dal 2015. Furono tantissimi i programmi tv e i giornali che si occuparono della vicenda, ma Karin e Riccardo negarono sempre la versione di Corona, e oggi sono ancora felicemente sposati in barba alle malelingue. 
  • Karin ama usare i social, in particolare Instagram. Sul suo profilo ufficiale @karintrentinifogli ama pubblicare foto del suo lavoro e della sua bella famiglia.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker