Please wait..

Quando esce “My policeman”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità

Dopo aver ottenuto un ruolo da protagonista in Don’t Worry Darling di Olivia Wilde, Harry Styles sarà anche il protagonista di My Policeman, l’adattamento cinematografico del romanzo di Bethan Roberts del 2012. Con l’ennesimo progetto cinematografico in arrivo, l’ex membro dei One Direction sta andando avanti sulla strada della recitazione e questa volta, una star emergente di The Crown si unirà a lui. Ecco cosa sappiamo.

My policeman: tutto sulla trama

Secondo la sinossi del libro, la storia si concentra su un triangolo amoroso straziante nella Brighton, Inghilterra degli anni ’50: una donna di nome Marion si innamora di un uomo di nome Tom. Anni dopo, Tom ha una storia d’amore con un uomo di nome Patrick dopo che si sono incontrati in un museo. Con l’omofobia dilagante in quell’epoca, è “più sicuro” per Tom, un poliziotto, sposare Marion. Quindi lei e Patrick devono condividerlo segretamente, “finché uno di loro non si stanca e tre vite vengono distrutte”.

Deadline ha riferito che l’adattamento cinematografico inizia negli anni ’90. Un incontro tra gli anziani Tom e Patrick li spinge a ricordare la loro storia d’amore di 40 anni prima. Ulteriori dettagli sulla trama non sono ancora stati resi noti.

Data ufficiale di uscita di “My policeman in Italia, i membri del cast

La produzione di My policeman avrà inizio in Inghilterra, secondo quanto riferito da Collider. Amazon Studios ha acquistato i diritti del film, il che significa che potremmo vederlo pubblicato direttamente in streaming sulla piattaforma del Gruppo. Tuttavia, nessuna data di rilascio è stata ancora annunciata ufficialmente.

Meglio conosciuta per il suo ruolo esplosivo come la principessa Diana nella serie di successo di Netflix The Crown, Emma Corrin reciterà nei panni di Marion al fianco di Tom di Styles, secondo Deadline. Il suo casting arriva mesi dopo che Lily James (Rebecca, Cenerentola, Mamma Mia! Here We Go Again) era in trattative per il ruolo della protagonista femminile. Non è ancora chiaro chi interpreterà Patrick.

Il regista teatrale britannico vincitore di un Tony Michael Grandage prenderà il timone; Ron Nyswaner (Philadelphia) ha adattato la sceneggiatura.

Tutte le curiosità sugli attori di “My policeman

Emma Corrin è stata anche selezionata da The Hollywood Reporter come una delle “Next Gen” attori emergenti e nominata come una delle Stars of Tomorrow 2020 di Screen International. Lo scorso marzo, Emma ha fatto il suo debutto cinematografico in Misbehaviour, un film drammatico storico che segue la storia di un gruppo di donne del Movimento di liberazione delle donne che cercano di sconvolgere il 1970 concorso di bellezza Miss World, che si è svolto a Londra. Nel ruolo di “Jillian Jessup”, la concorrente di Miss Sud Africa, Emma ha recitato insieme a Keira Knightley, Keeley Hawes e Gugu Mbatha-Raw. I precedenti ruoli televisivi di Emma includono la sua apparizione come “Esme”, un ruolo ricorrente nella serie in 10 parti della Warner Brothers / EPIX Pennyworth.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker