Them 2: tutto sulla trama

Them è una serie antologica televisiva horror americana creata da Little Marvin e prodotta da Lena Waithe. La serie è interpretata da Deborah Ayorinde, Ashley Thomas, Alison Pill e Ryan Kwanten ed è stata presentata in anteprima su Prime Video il 9 aprile 2021 con recensioni contrastanti da parte della critica. Ambientato nel 1953, Them: Covenant segue la storia una famiglia di colore che, durante la Seconda Grande Migrazione, si trasferisce dalla Carolina del Nord in un quartiere tutto bianco di Los Angeles. L’idilliaca casa della famiglia si trasforma lentamente in un epicentro di forze del male, della porta accanto e ultraterrene, che minacciano di perseguitarle, devastarle e distruggerle.

Il 28 luglio 2018, Amazon ha dato al progetto un ordine di due stagioni.  La serie è stata creata da Little Marvin, che ha anche scritto la sceneggiatura per la prima stagione e doveva essere il produttore esecutivo dello spettacolo insieme a Lena Waithe nell’ambito dei loro accordi generali con Amazon Studios. Roy Lee, Miri Yoon e Michael Connolly di Vertigo Entertainment sono stati anche nominati come produttori esecutivi, con Vertigo che ha coprodotto la serie nell’ambito dell’accordo della società con Sony Pictures Television. La prima stagione è sottotitolata Them: Covenant, e la serie seguirà una struttura semi-antologica limitata simile ad American Horror Story, con ogni stagione che segue una storia diversa con personaggi diversi.

Data ufficiale di uscita di “Them 2″ in Italia, i membri del cast

Il 1 ° aprile 2019, David Matthews si è unito alla serie come showrunner nell’ambito del suo accordo generale appena annunciato alla Sony Pictures Television. Il 19 novembre 2019, è stato annunciato che Larysa Kondracki era stato messo a capo della produzione esecutiva della serie e alla direzione di più episodi compreso quelllo pilota nell’ambito del suo accordo generale con Amazon Studios.

Il 27 luglio 2019, Deborah Ayorinde e Ashley Thomas sono state scelte per i ruoli principali. Shahadi Wright Joseph, Alison Pill, Ryan Kwanten, Melody Hurd, Javier Botet e Percy Hynes White sono stati aggiunti al cast principale il 3 ottobre 2019, insieme a Derek Phillips.. Il 2 dicembre 2019, Brooke Smith, Anika Noni Rose P.J. Byrne, Malcolm Mays, Jeremiah Birkett e Sophie Guest si sono uniti al cast ricorrente.

Sappiamo che la seconda stagione della serie TV si comporrà di 10 episodi in totale, ciascuno della durata di circa 35 minuti, visibili su Amazon Prime. Tuttavia non abbiamo ancora notizie in merito alla esatta data di uscita.

Tutte le curiosità su “Them 2

Annunciando l’uscita degli episodi della serie, Waithe ha affermato:

“La sceneggiatura del piccolo Marvin è rimasta con me per settimane dopo averla letta. Ha scritto qualcosa che è provocatorio e terrificante. La prima stagione parlerà di quanto sia stato spaventoso essere di colore nel 1953. Ci ricorderà anche che essere black nel 2018 è altrettanto orribile. Questa serie antologica esaminerà le differenze culturali tra tutti noi ed esplorerà noi contro Loro in un modo che non abbiamo mai visto prima”.