Please wait..

Chi è Gianluca Vacchi? Figlia, Instagram, età, lavoro, fidanzata, case

Potreste non essere familiari con il nome Gianluca Vacchi, ma sicuramente vi sarà capitato di vedere i suoi video su Instagam e TikTok. L’imprenditore, infatti, grazie al suo stile di vita milionario e al potere dei social, è diventato un vero e proprio influencer seguito da milioni di persone, tutte curiose di sbirciare nella sua vita in cui ostenta ricchezza.

Famoso per i suoi eccessi, e per i suoi balletti a bordo di yacht da favola, Gianluca Vacchi oggi sembra aver messo la testa a posto grazie alla compagna e alla figlia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questo businessman/influencer.

Gianluca Vacchi biografia: la vita e la carriera

Gianluca Vacchi nasce a Bologna nel 1967, e deve la sua fortuna all’azienda fondata da suo padre. Marco Vacchi, infatti, è il titolare dell’IMA S.p.A, una delle più importanti multinazionali dedicata al settore del confezionamento di vari prodotti, tra cui farmaci, cosmetici e prodotti alimentari. La società è quotata in borsa per oltre 1,1 miliardi di euro, e il suo valore complessivo supera i 20 miliari di dollari.

Seguendo la strada di famiglia, Gianluca si è laureato in Economia e Commercio e ha iniziato a lavorare nella ditta, di cui suo fratello Alberto è AD. Oggi Vacchi siede nel consiglio di amministrazione dell’Azienda, detenendone il 30% del capitale, ma l’azienda stessa ha voluto specificare che Gianluca non riveste alcun incarico dirigenziale.

Gianluca, infatti, al mondo del business ha preferito dedicarsi alla vita spensierata e sregolata, e proprio da qui ha costruito la sua fama social. L’uomo, infatti, iniziò a pubblicare su Instagram le sue case milionarie, i viaggi in posti esotici con donne bellissime, e i balletti in barca con la storica ex fidanzata Giorgia Gabriele. I filmati diventano virali, e Gianluca ottiene un successo così grande da fondare un suo brand, GV Life Style, dall’immancabile hashtag #gvlifestyle.

Diventato un fenomeno mediatico, Gianluca ha visto spalancarsi davanti a sé le porte di tantissime opportunità. Ha iniziato a lavorare come deejay e come attore, ha fondato un marchio di abbigliamento, ha acquisito marchi nella moda e anche alcune quote di Eurotech, una società che si occupa di sviluppo e produzione di computer miniaturizzati. Nel 2016 ha persino scritto un libro, Enjoy, in cui racconta la storia della sua vita.

Gianluca Vacchi Instagram, fidanzata, figlia: tutte le curiosità

  • Per via del suo stile di vita, per l’ostentazione della ricchezza e per la sua incessante voglia di divertirsi, Gianluca è stato a lungo considerato il più celebre dandy italiano. Il titolo del suo libro viene proprio dal suo motto, enjoy, diventato il suo marchio di fabbrica.
  • Nell’ultimo anno, Gianluca sembra aver messo la testa a posto. In particolare, a far calmare lo scatenato dandy è stata Sharon Fonseca, splendida modella venezuelana di appena 23 anni. Vacchi ha dichiarato che, appena l’ha vista, ha capito che era la donna della sua vita e da subito ha voluto che lei fosse la madre dei suoi figli.
  • Il suo desiderio è stato accontentato quando a ottobre 2020 è nata la sua prima figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Recentemente, Vacchi e la compagna hanno raccontato come la piccola sia nata con palatoschisi, una malformazione del palato, e che è stata operata proprio in questi giorni.
  • Gianluca, oltre che per i balletti in località esotiche, è famoso anche per le sue residenze da favola sparse per il mondo. Tra le case più ammirate si contano quella di Bologna, che conta 15 ettari di terreno, una spa e una sala cinematografica, e il super attico a Miami.
  • Se siete curiosi di seguire Gianluca Vacchi e la sua vita da ricco, il modo migliore per farlo è tramite il suo profilo Instagram @gianlucavacchi, dove ha quasi 20 milioni di followers.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker