Please wait..

Chi è Ines Trocchia? Instagram, Inter, età, Zoo 105, compagno

Classica bellezza mediterranea, fisico statuario e curve mozzafiato. Lei è Ines Trocchia, ed è un volto che si sta imponendo sempre di più nel panorama fashion e televisivo italiano. La ragazza di origine partenopea, infatti, ha saputo ritagliarsi il suo spazio sia per la sua bellezza da fare invidia, si per il suo carattere deciso e frizzante.

Il nome di Ines, oltre essere legato al mondo della moda, è associato anche al mondo del calcio. Volete sapere perché? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questa giovane bellezza italiana.

Biografia e carriera di Ines Trocchia

Ines Trocchia nasce a Nola, in Campania, nel 1994 e da subito è affascinata dal mondo della monda, tanto che inizia a lavorare come modella già mentre studia al liceo scientifico. Viene scelta, infatti, come volto di brand famosi come Zuiki e Alcott. Finiti gli studi si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo e della moda.

Molto presto viene scelta per lavorare con alcune celebri riviste nazionali. Nel 2014 appare per la prima volta su GQ Italia e su Maxim Italia, e l’anno dopo è protagonista del calendario Noktilux e su Panorama. Nello stesso periodo arriva anche l’esordio in tv, con il programma In Forma e, in seguito, con Sapore di Mare.

Il 2016 è un anno importante per Ines, che diventa il volto della linea per capelli Cotril e partecipa alla campagna estiva di Rocco Barocco Watches. Come modella, invece, porta a casa importanti scatti per GQ Messico, Sport Illustrated, Playboy Messico e Esquire Singapore e Malaysia.

Il grande successo televisivo arriva invece l’anno dopo, nel 2017. Ines viene scelta per partecipare al programma Calciomercato su Sportitalia. Grazie a questa visibilità, ai followers sempre crescenti su Instagram e al lavoro da modella, Ines è diventata una vera personalità, e dal 2019 viene spesso invitata come ospite di Barbara d’UrsoPomeriggio 5.

Qualche curiosità su Ines Trocchia

  • Ines ha spesso dichiarato di essere una ragazza molto seria e di avere avuto solo due grandi amori nella vita. Uno è stato il modello tedesco Alexander Burgmayr con cui ha chiuso la storia nel 2017, l’altro è  Stefano Berretti nel 2018, con cui ha anche posato per D&G. A quanto pare, attualmente è Ines è single.
  • Oltre alla moda, Ines ha tante passioni a cui ama dedicare del tempo, tra cui correre all’aria aperta, praticare sport come boxe e arrampicata, ma anche l’astrologia e lo shopping vintage.
  • Anche se è di origini partenopee e ama profondamente la Campania, Ines ha dichiarato più volte di tifare Inter.
  • Grazie a Instagram, Ines è riuscita ad unire la sua carriera da modella con quella di influencer. Il suo profilo ufficiale @inestrocchia è seguito da più di 1 milione di followers, che impazziscono per gli scatti della ragazza, che non si nega mai di mostrarsi anche in pose hot.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker