Please wait..

Chi è Ludovica Sauer, moglie di Alessandro Cattelan? Instagram, età, altezza, lavoro, figlie

Metà brasiliana e metà svizzera, Ludovica Sauer è una donna bellissima e raffinata, che nel suo aspetto e nella sua personalità racchiude il meglio dei suoi due mondi. Anzi tre, perché Ludovica è anche italiana d’adozione. La bella modella, infatti, è sposata da molti anni con Alessandro Cattelan, celebre conduttore televisivo, veejay e scrittore amatissimo.

Con lui ha formato una famiglia splendida, e tutti insieme vivono una vita lontana dalle luci della ribalta e dai gossip. Riservata e schiva, Ludovica dà il meglio di sé in famiglia e sui social, dove i suoi scatti eleganti l’hanno resa una vera e propria influencer. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Biografia e carriera della moglie di Alessandro Cattelan

Ludovica Sauer nasce in Svizzera nel 1981, ma della sua vita si sa davvero pochissimo: la bella modella, infatti, è così riservata che parla molto raramente della sua vita. Si sa solo che, da ragazza, ha vissuto tra Locarno e Porto Alegre, le due città originarie della sua famiglia multiculturale.

Grazie alla sua innegabile bellezza, Ludovica è entrata presto a far pare del mondo della moda, prestando il suo colto soprattutto ad eventi legati allo sport. La bella modella, infatti, è stata ragazza immagine nella Moto GP e nella Formula 1, ma è anche stata una delle miss chiamate a premiare i vincitori al Giro d’Italia.

La sua vita cambia completamente quando, nel 2008, incontra il suo futuro marito Alessandro a una partita di calcio. Lui la nota sugli spalti, si avvicina a parlare nell’intervallo e i due subito si piacciono, e non si lasciano più. Nel 2012 nasce la loro prima figlia, Nina, e due anni dopo Ludovica e Alessandro decidono di sugellare la loro unione con le nozze. Il matrimonio è semplice e riservato, e nel 2016 la famiglia si allarga con l’arrivo della secondogenita, Olivia.

Ludovica e Alessandro sono due ragazzi semplici, non a loro agio sotto i riflettori del gossip e sempre lontani da polemiche o scandali. A parte qualche incursione negli eventi mondani, i due sono una famiglia normalissima, e per questo amata da tutti. L’unica concessione alle luci della ribalta sono i social, in particolare Instagram. Ludovica ama aggiornare la sua pagina @ludosauer e condividere scatti professionali ed eleganti che hanno conquistato tutti, sia quasi 200mila followers sia brand che la scelgono come influencer.

Qualche curiosità su Ludovica Sauer

  • Come si può intuire dal suo profilo Instagram, Ludovica ama la natura, i viaggi e il mare.
  •  Ludovica è molto appassionata di calcio e tifosa dell’Inter, passione che condivide con suo marito Alessandro. Proprio a una partita della loro squadra del cuore i due si sono incontrati la prima volta.
  • Il matrimonio di Ludovica e Alessandro è stato molto intimo e fuori dagli schemi tradizionali. Gli invitati non erano più di 20, la cerimonia si è svolta in Comune nel giro di dieci minuti e Ludovica ha messo da parte il bianco, sfoggiando un elegantissimo abito verde.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker