Home Gossip Chi è Stefano De Martino? Età, fidanzata, Emma, Belen, Amici, news, Instagram

Chi è Stefano De Martino? Età, fidanzata, Emma, Belen, Amici, news, Instagram

Negli ultimi anni, uno dei personaggi televisivi che più ha fatto parlare di sé è Stefano De Martino. Il bel ragazzo originario della Campania, infatti, è diventato uno dei volti più noti della tv nostrana, sia per la sua carriera di ballerino e presentatore, sia per la sua tormentata storia d’amore con Belén Rodríguez.

Oggi Stefano è anche un influencer, e lavora grazie al suo profilo Instagram seguito da milioni di persone. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questo artista che fa girare la testa di tutte le italiane.

La biografia e la carriera di Stefano De Martino

Stefano De Martino nasce nel 1989 a Torre Annunziata e inizia a studiare danza molto presto. Quando ha solo 18 anni il giovane ballerino vince una di studio per il Broadway Dance Center di New York, e si trasferisce per specializzarsi in danza moderna e contemporanea.

Tornato in Italia, Stefano entra a far parte all’edizione 2009 di Amici di Maria De Filippi, e proprio questo show cambierà la sua vita in molti sensi. Prima di tutto, la svolta è professionale. Stefano arriva al primo posto tra i ballerini, e vince un contratto con la Complexions Contemporary Ballet, con cui parte per un tour mondiale in Nuova Zelanda, Hawaii e Australia. La seconda svolta è personale. Stefano, infatti, ha una relazione con la sua collega di amici Emma Marrone, che è anche la vincitrice di quell’edizione del programma.

L’anno dopo Stefano torna ad Amici come ballerino professionista, e proprio in questo periodo il suo nome esplode nelle riviste di gossip. Grazie al programma, infatti, il ragazzo conosce Belèn Rodriguez e inizia una relazione con lei mentre è ancora impegnato con Emma. Tutti parlano dello scandalo, ma Stefano e Belèn dimostrano che la loro storia è seria, si sposano e mettono anche al mondo un bambino.

La loro relazione, dopo vari tira e molla, finisce comunque per naufragare, mentre la carriera di Stefano va a gonfie vele. Appese le scarpette da ballo al chiodo, il ragazzo approda in tv diventando ospite di Quelli che il calcio e conduttore del daytime di Amici. Nel corso degli anni partecipa a trasmissioni come Pequeños Gigantes e Selfie, fa l’inviato per Alessia Marcuzzi ne L’Isola dei Famosi e conduce il programma comico di Rai Due Made In Sud insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Nel 2019 la costanza e l’impegno di Stefano vengono premiati con Stasera tutto è possibile, in cui il ragazzo ospita personaggi famosi come Biagio Izzo, Andrea Delogu, Ema Stokholma e Iva Zanicchi. Inoltre, Maria De Filippi lo chiama a essere giudice dell’edizione 20/21 di Amici.

Qualche curiosità su Stefano De Martino 

  • Le relazioni di Stefano De Martino hanno fatto parlare di lui quasi più che la sua carriera. Oltre Emma e Belén, sue storiche ex, gli sono stati attribuiti flirt con la stilista Gilda Ambrosio e la modella Chiara Scelsi. Oggi Stefano sembra essere single, concentrato solo ad essere un buon padre per il suo piccolo Santiago.
  • Oltre che alla danza e alla tv, Stefano si dedica con successo anche alla carriera di modello e influencer. Il suo profilo Instagram ufficiale @stefanodemartino vanta 4,4 milioni di followers, che amano vedere sia i suoi scatti professionali, sia immagini e video della sua vita quotidiana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Tokuyoshi: bentoteca, Stella Michelin, chiuso, delivery

Ristorante giapponese Milano stellato In via Calogero Milano, si trova il ristorante di Yoji Tokuyoshi, chef è di origini giapponesi ma con una passione tutta...

Papillon cane: prezzo, costo, allevamenti

Cani papillon Il cane Papillon è una delle due varietà dell'Épagneul nano continentale. Questa varietà è nata originariamente con orecchie pendenti (Phalène). Solo verso la fine...

Gatto abissino: prezzo, blu, vendita, allevamento, regalo

Il gatto abissino Il gatto abissino è una razza felina originaria dell'Etiopia, chiamata anche Abissinia, da cui prende il nome. Si ritiene che si tratti di...

Yacout Milano: prezzi, menu, aperitivo, instagram

Ristorante marocchino Milano Assaporare il cibo e lasciarsi avvolgere dall’atmosfera del Marocco e del Maghreb diventano un’esperienza e un’emozione unica, da scoprire e vivere attraverso...

Gatto bianco: pelo lungo, con occhi azzurri, qual’è la scelta?

Quando si osserva un gatto, il primo elemento che salta agli occhi è il manto: proprio questo, infatti, serve a determinare la razza felina che...