Please wait..

L’attrice statunitense Yara Shahidi produrrà una nuova serie TV

L’attrice Yara Shahidi sta sviluppando una nuova serie televisiva attraverso la sua società di produzione, 7th Sun Productions. La star in parte mediorientale è pronta a produrre e sviluppare un adattamento sullo schermo del libro che ha segnato il debutto di Cole Brown, acclamato dalla critica, “Greyboy: Finding Blackness in a White World” insieme a sua madre e partner commerciale Keri Shahidi e Brown per ABC Signature.

“Onorata di portare l’incredibile e sfumato racconto di @coletdbrown delle nostre storie come brown folx sugli schermi con il mio PARTNER IN CRIME @chocolatemommyluv! (sic)” ha scritto la 21enne su Instagram, accanto a uno screenshot di un articolo di Deadline che annunciava la notizia della serie. “Il lavoro di mostrare e celebrare l’INTERO spettro della nostra umanità continua a sentirsi più preveggente (sic)”, ha aggiunto.

Greyboy: Finding Blackness in a White World

Pubblicato nel 2020, “Greyboy: Finding Blackness in a White World” è un racconto di come vive in America un adolescente di che appartiene a diverse culture. Il libro è stato nominato per un NAACP Image Award per l’eccezionale opera letteraria di un autore esordiente. Secondo l’autore, il libro è fortemente ispirato da un saggio che ha scritto al college.

“Che sogno che si avvera è questo!” ha esclamato Cole su Instagram. “Mi stupisce ancora pensare che quello che è iniziato come un saggio al college qualche anno fa sia arrivato fino alla ABC. Nessun duo con cui preferirei lavorare per dare vita a Greyboy come @yarashahidi & @chocolatemommyluv. Mettiamoci al lavoro! (sic)”, ha postato l’autore sui social media.

A settembre, Shahidi ha utilizzato i social media per elogiare il libro di debutto di Cole, scrivendo che “le sue riflessioni oneste sul modo in cui l’identità razziale prende forma e si trasforma attraverso le sue esperienze si sente intimo, e ancora tocca l’esperienza comune di muoversi attraverso lo spazio come una persona nera e marrone”. Ha aggiunto che “è stato un must-read in casa nostra! “Greyboy: Finding Blackness in a White World” non è l’unico progetto a cui la star di “Grown-ish” sta lavorando.

La produzione di Smoakland

L’attrice e attivista statunitense-iraniana sta anche producendo una nuova serie comica single-camera, intitolata “Smoakland”, per Freeform attraverso la sua casa di produzione 7th Sun. L’attrice e sua madre hanno annunciato il lancio della loro nuova casa di produzione a luglio e hanno firmato un accordo globale esclusivo con gli ABC Studios che li vedrà sviluppare progetti televisivi per le piattaforme streaming, via cavo e broadcast.

Tutto su Yara Shahidi

Yara Sayeh Shahidi (Minneapolis, 10 febbraio 2000) è un’attrice, modella e attivista statunitense. Ha ottenuto la fama per il suo ruolo da protagonista come la figlia Zoey Johnson nella sitcom Black-ish e il suo spin-off Grown-ish. I suoi crediti cinematografici includono Immagina cheSmallfoot – Il mio amico delle nevi e il ruolo da protagonista in Il sole è anche una stella.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker