Home Lifestyle Chi è Ivanka Trump, figlia di Donald Trump? Instagram, news, altezza, marito,...

Chi è Ivanka Trump, figlia di Donald Trump? Instagram, news, altezza, marito, modella, età, madre

Il padre è stato uno dei Presidenti degli Stati Uniti d’America più controversi di sempre, eppure lei è molto apprezzata dal popolo a stelle e strisce, nonostante sia il suo braccio destro. Lei è Ivanka Trump, figlia di Donald Trump, braccio destro durante la presidenza alla Casa Bianca, consigliera e donna d’affari di grande successo. Come se non bastasse, Ivanka ha anche ereditato da sua madre Ivana Trump la bellezza e il gusto per l’estetica. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Ivanka Trump.

Biografia e carriera della figlia di Trump

Ivana Marie Trump nasce nel 1981 da Donald Trump e dalla sua celebre ex moglie, la modella ceca-americanoa Ivana Zelníčková Trump. Fin da piccola viene chiamata con il vezzeggiativo di Ivanka, che vuol dire letteralmente “la piccola Ivana”.

Ereditiera fin dalla nascita, Ivanka viene iscritta alle migliori scuole del Paese. Prima studia presso la prestigiosa ed esclusiva scuola di Manhattan per sole ragazze, la Chapin School, in seguito viene manda al Choate Rosemary Hall, un collegio in Connecticut. All’università Ivanka decide di approfondire il suo talento per la finanza, e si laurea in Economia presso l’University of Pennsylvania.

In questo periodo, per hobby, Ivana approfitta della sua bellezza statuaria (è alta circa 1,80 cm) e lavora come modella quando è in pausa dagli studi. Partecipa a campagne famose per Tommy Hilfiger e Sasson Jeans, posa per brand come Versace e ottiene anche la copertina della rivista Seventeen. Una volta laureata, Ivanka decide di seguire la moda in un altro modo, mettendo in pratica le sue doti imprenditoriali.

Nel 2007 lancia una sua personalissima linea di gioielli di lusso venduti in store esclusivi e un marchio di moda che viene distribuita nei principali negozi e magazzini sia negli USA che in Canada. Grazie alla sua bravura negli affari, Ivanka ha ottenuto diversi riconoscimenti prestigiosi, tra cui l’inserimento da parte della rivista Future tra i 40 leader globali sotto i 40 anni.

Parallelamente, Ivanka si occupa degli affari di famiglia. Dal 2005 in poi è Vicepresidente della Trump Organization, incarico che svolge fino all’elezione del padre. Quando Donald Trump diventa Presidente, infatti, Ivanka assume il ruolo di consigliera alla Casa Bianca e lo mantiene per i 4 anni di amministrazione Trump.

Ora che suo padre ha perso le elezioni, molti sono convinti che Ivanka intraprenderà in prima persona la carriera politica. Intanto, indiscrezioni rivelano che la donna stia scrivendo il suo terzo libro, dedicato al racconto senza censura della sua esperienza alla Casa Bianca.

Tutte le curiosità su Ivanka Trump

  • Ivanka ha altri due fratelli nati dal matrimonio tra Trump e Ivana, Donald Jr ed Eric. Inoltre, ha altri due fratelli nati da successivi matrimoni del padre: Tiffany, figlia di Donald Trump e Marla Maples, e Barron William, figlio di Trump e Melania Knauss.
  • Ivanka ha sposato nel 2009 l’imprenditore  Jared Kushner, e insieme hanno avuto tre bambini: Arabella Rose, Joseph Frederick e Theodore. La donna ha raccontato di aver sofferto di una grave depressione post partum, da cui per fortuna è riuscita a guarire.
  • Ivanka vive a Washington, in una reggia del valore di 5,5 milioni di dollari. L’abitazione ha un terreno enorme, sei camere da letto e una piscina dove la famiglia si diverte insieme.
  • Ivanka è anche seguitissima sui social, in particolare su Twitter e su Instagram, dove il suo profilo ufficiale @ivankatrump è sempre aggiornato con foto della sua professione e della sua vita privata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Tokuyoshi: bentoteca, Stella Michelin, chiuso, delivery

Ristorante giapponese Milano stellato In via Calogero Milano, si trova il ristorante di Yoji Tokuyoshi, chef è di origini giapponesi ma con una passione tutta...

Papillon cane: prezzo, costo, allevamenti

Cani papillon Il cane Papillon è una delle due varietà dell'Épagneul nano continentale. Questa varietà è nata originariamente con orecchie pendenti (Phalène). Solo verso la fine...

Gatto abissino: prezzo, blu, vendita, allevamento, regalo

Il gatto abissino Il gatto abissino è una razza felina originaria dell'Etiopia, chiamata anche Abissinia, da cui prende il nome. Si ritiene che si tratti di...

Yacout Milano: prezzi, menu, aperitivo, instagram

Ristorante marocchino Milano Assaporare il cibo e lasciarsi avvolgere dall’atmosfera del Marocco e del Maghreb diventano un’esperienza e un’emozione unica, da scoprire e vivere attraverso...

Gatto bianco: pelo lungo, con occhi azzurri, qual’è la scelta?

Quando si osserva un gatto, il primo elemento che salta agli occhi è il manto: proprio questo, infatti, serve a determinare la razza felina che...