Please wait..

Chi è Bianca Guaccero? Compagno, figlia, Instagram, magrezza, salute

Bellissima, piena di talento e amatissima dal pubblico. Lei è Bianca Guaccero, conduttrice, attrice e cantante dalle molte qualità che l’hanno resa uno dei volti più apprezzati della televisione italiana.

In tv da quando ha appena 6 anni, Bianca oggi è una donna in carriera, ma anche una splendida mamma single che ha affrontato tante sfide. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita.

Biografia e carriera di Bianca Guaccero

Bianca Guaccero nasce nel 1981 a Bitonto, in provincia di Bari, e nel corso della sua vita non perde mai occasione di dichiararsi orgogliosa delle sue origini pugliesi. Dopo aver cantato da bambina nello Zecchino d’Oro, Bianca debutta ufficialmente a 18 anni come attrice in Terra Bruciata, insieme a Raoul Bova e Giancarlo Giannini.

Dopo diverse apparizioni in produzioni per il cinema e la tv, la sua carriera decolla quando viene scelta per il ruolo di Carolina nella celebre fiction Rai Capri. La sua interpretazione è un grande successo, tanto che Bianca nel 2008 diventa valletta per il Festival di Sanremo di Pippo Baudo. Nel 2014 arriva l’esordio anche in teatro. Nel 2015 la showgirl mette a frutto le sue ottime doti di cantante, partecipando come concorrente a  Tale e Quale Show.

Gli anni successivi sono impegnativi per Bianca, che si divide tra conduzione televisiva, radio e recitazione fino al 2018, quando viene scelta per condurre Detto Fatto. Grazie a questa opportunità Bianca diventa ancora più apprezzata dagli italiani, che ne sentono la mancanza quando a ottobre 2020 deve sospendere per un periodo per aver preso il Covid. Il programma è condotto da vari personaggi, tra cui Carla Gozzi, fino a quando Bianca non guarisce e torna al timone nei primi mesi del 2021.

Bianca Guaccero Instagram, salute, famiglia: tutte le curiosità

  • Bianca è stata a lungo sposata con il regista Dario Acocella. I due si sono uniti in matrimonio nel 2013, per poi avere la figlia Alice nel 2014 e divorziare nel 2017 in modo piuttosto burrascoso. Bianca oggi è felice di essere una mamma single, ma sogna ancora di trovare l’amore della sua vita.
  • Bianca è stata fortemente criticata per via del suo fisico. La donna, infatti, è sempre stata molto snella, ma ultimamente ha dimostrato una magrezza pronunciata che l’ha resa vittima di bullismo e body shaming sulla sua pagina Instagram @biancaguacceroreal. In realtà, Bianca ha dichiarato di aver avuto dei problemi di metabolismo dopo la gravidanza, ma di essere ora in perfetta forma grazie a tanto allenamento.
  • Oltre a essere attrice e conduttrice, Bianca è anche una buona ballerina. La sua dote più grande, però, è il canto e spesso ha mostrato il suo grande talento vocale esibendosi in diversi show televisivi. Tra i suoi idoli musicali ci sono Mina, Mia Martini e Gino Paoli.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker