Please wait..

Müller lancia la nuova linea I Feel Good

Müller lancia I Feel Good, la nuova linea dove il benessere diventa una straordinaria esperienza di piacere, grazie a prodotti innovativi, creati da un team di esperti Müller, caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali e un gusto unico, in grado di farci “sentire bene” e completamente soddisfatti. Dopo aver rivoluzionato dagli anni ’90 la percezione e la comunicazione dello yogurt in Italia conferendo a un alimento tradizionale connotati edonistici di elevata appetibilità e gratificazione sensoriale, Müller si conferma ancora una volta protagonista dell’innovazione nel mercato degli yogurt, presentando la linea Müller I Feel Good che segna l’espansione del brand Müller attraverso la creazione di un’esperienza di piacere del tutto nuova. Nasce Müller I Feel Good – Fate l’amore con il sapore, perché fa bene.

Müller I Feel Good

Müller I Feel Good nasce dalla volontà di soddisfare una concezione di piacere in costante evoluzione, sempre più diversificata perché legata ad una dimensione soggettiva del benessere e della cura di sé. Müller ha messo la propria expertise nell’innovazione al servizio di consumatori sempre più attenti alle caratteristiche nutrizionali, ma anche aperti a nuove esperienze nella loro ricerca di ciò che è buono, fa bene e, soprattutto, “fa stare bene”. La gamma, focalizzata su un piacere quotidiano che appaga e fa stare bene, propone combinazioni originali per un gusto unico. La linea Müller I Feel Good si articola in 12 referenze raggruppate in quattro “famiglie” contraddistinte da precisi benefit funzionali o nutrizionali: Yogurt Magro con isomaltulosio, per energia a rilascio prolungato; Yogurt Intero, fonte di Fibre e Vitamine; Kefir Bianco preparato con colture di fermenti lattici vivi originate 80 anni fa da grani madre di kefir e il Kefir alla frutta che contiene 100 miliardi di fermenti lattici vivi per bottiglia; Yogurt Magro in doppia vaschetta, ricco in proteine e senza zuccheri aggiunti.

“Con la gamma Müller I Feel Good, Müller si è data un obiettivo particolarmente sfidante: mettersi in relazione e soddisfare consumatori sempre più informati, esigenti, attenti agli ingredienti e ai principi funzionali di ciò che acquistano.” ha dichiarato Dr. Manfred Weiss, Direttore Generale di Müller Italia. “Siamo convinti di aver sviluppato un’offerta ampia, innovativa e di valore, capace di appagare un consumatore che ambisce al piacere non solo sensoriale; una gamma in grado di intercettare la costante ricerca di novità tra qualità, piacere e benessere.”

Una nuova architettura di brand per nuove esperienze di piacere

Müller, oggi, si presenta quindi come marca in grado di soddisfare tutti i diversi tipi di piacere, nelle sue molteplici accezioni: da quello inteso come gratificazione sensoriale – sintetizzato dal claim “Fate l’amore con il sapore”, al centro della product experience Müller nella gamma “classica” (distinguibile per il blu dominante sul packaging) – a quello inteso come ben-essere, nel suo senso più ampio – espresso da “Fate l’amore con il sapore, perché fa bene”, il claim dell’innovativa linea Müller I Feel Good.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker