Please wait..

Chi è Camila Alves, moglie di Matthew McConaughey? Figli, Instagram, età, matrimonio, carriera

Lui è uno degli attori più amati del pianeta, un vero sex symbol globale. Lei, che è sua moglie dal 2012, è una delle donne più invidiate, per la sua bellezza e per essere riuscita a conquistare il cuore di Matthew McConaughey. Camila Alves oggi è sicuramente una donna fortunata, ma la moglie del bell’attore non ha sempre avuto una vita facile.

Originaria del Brasile, ha dovuto lottare per crearsi un suo spazio nel mondo della moda, e oggi è un’ambasciatrice dei diritti delle donne e grande sostenitrice di cause umanitarie. Quello che colpisce di Camila, infatti, è che pur essendo una splendida ex modella è una ragazza semplice, che cerca di mantenere una vita più tranquilla possibile. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Camila Alves McConaughey.

Matthew McConaughey moglie: ecco chi è Camila Alves

Camila Alvez nasce in Brasile nel 1982 da padre agricoltore e madre artista, e trascorre infanzia e adolescenza tra le spiagge di Bahia e le campagne di Minas Gerais. Quando ha solo 15 anni, i genitori di Camila la mandano negli Stati Uniti per darle una vita migliore, così la ragazza si trasferisce da uno zio e inizia a lavorare prima come donna delle pulizie, poi come cameriera.

Con i soldi risparmiati, a 19 anni Camila si trasferisce a New York e proprio qui viene notata dal mondo della moda. Inizia a calcare le passerelle e ad essere sempre più cercata per diversi servizi fotografici, e proprio grazie al suo mestiere conosce per caso l’attore Matthew McConaughey. I due si piacciono subito, ma Camila inizialmente è indecisa: il marito ha raccontato che la ragazza rifiutò il suo invito galante per ben due volte, prima di accettare.

Dopo il matrimonio con Matthew e la nascita dei tre figli, Camila ha lasciato il mondo della moda per dedicarsi ad altre passioni. Ha condotto, per la televisione americana, la terza stagione del reality Shear Genius e Kids BBQ Championship, cooking show per bambini. Inoltre, Camila è diventata stilista e, insieme a sua madre Fatima, ha creato delle linee di borse per il brand Muxo.

Oggi Camila, oltre che prendersi cura della famiglia, si dedica a diversi progetti sociali. Con il marito ha fondato la Just keep livin Foundation, che si occupa di fornire agli studenti delle high school attività per una vita sana e attiva. Da sola, invece, si occupa di Women of Today, online community dove promuove ricette e stile di vita healty.

Camila Alves Instagram, figli, hobby: tutte le curiosità

  • Camila e Matthew si sono sposati nel 2012 in Texas, con una cerimonia molto intima a cui erano presenti solo parenti e amici stretti. Dalla loro unione sono nati tre figli: Levi (2008), Livingston (2012) e la piccola Vida (2010).
  • Camila e la sua bella famiglia vivono ad Austin, in Texas, stato di origine di Matthew a cui l’attore è molto legato. Hanno una splendida tenuta di mille metri quadri immersa in nove ettari di terreno, un’incantevole dimora arredata con un gusto che è a metà tra l’antico e il moderno.
  •  Camila è amatissima su Instagram, e il suo profilo ufficiale @camilamcconaughey è seguito da 750mila persone. Qui la donna ama condividere scatti professionali e, soprattutto, immagini di vita quotidiana in cui appare sempre molto semplice, naturale e alla mano.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker