Please wait..

Chi è Cristina Marino, moglie di Luca Argentero? Instagram, età, film, figlia, Un passo dal cielo

Fisico longilineo perfettamente allenato, viso magnifico e curve al posto giusto. Cristina Marino è una vera bellezza, e grazie al suo aspetto fisico e al suo talento si è ritagliata uno spazio notevole nel mondo della recitazione e della moda. E non solo. La sua bellezza e il suo carattere esplosivo hanno conquistato uno dei sex symbol più amati d’Italia, Luca Argentero.

Cristina e Luca si sono conosciuti sul set di un film, e nonostante i 13 anni di differenza è stato amore a prima vista. Ma Cristina è molto più della “moglie di Luca Argentero”: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Cristina Marino biografia e carriera 

Cristina Marino è nata a Milano nel 1991, e fin da quando è giovanissima frequenta l’Accademia Carcano di Milano specializzandosi nello studio della danza. Crescendo, sviluppa anche una certa passione per la recitazione, e inizia a partecipare a diversi stage per perfezionare il suo talento.

Appena diventata maggiorenne, Cristina si trasferisce a Roma e, grazie al suo fisico statuario e alla sua forma perfetta, inizia a muovere i primi passi nel mondo della moda, diventando modella per molti shooting famosi. Proprio così, nel 2009 ottiene la sua prima parte in un film. Si tratta diAmore 14, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia ed è l’inizio della carriera di attrice di Cristina.

Dopo la prima esperienza cinematografica, Cristina debutta in tv con un ruolo nella fiction Una grande famiglia, accanto alla celebre Stefania Sandrelli. Da qui in poi la carriera di Cristina decolla, e viene scelta dalla miniserie Casa e Bottega, nel film Maicol Jecson, e nella commedia Vacanze ai Caraibi con Cristian De Sica. Proprio qui conosce l’uomo che le cambierà la vita. Lui è l’attore Luca Argentero, e tra i due è amore  a prima vista.

Negli ultimi anni Cristina è apparsa nella fiction Un passo dal cielo e nella gara di ballo Dance Dance Dance, e poi si è dedicata al suo ruolo di influencer grazie a un profilo Instagram seguitissimo e alla sua passione per il fitness.

Cristina Marino Instagram, famiglia, hobby: tutte le curiosità

  • Cristina conosce il suo futuro compagno di vita sul seti di Vacanze ai Caraibi, quando lei ha 24 anni e lui 37 anni. Ma l’età non è mai stata un problema, e tra i due scatta subito l’amore, provocando non poche polemiche. Luca, infatti, ai tempi è ancora sposato con Myriam Catania e Cristina viene accusata di essere il motivo della rottura tra i due. Luca, invece, sostiene che al tempo delle riprese il matrimonio con l’ex moglie era già terminato.
  • Nel maggio 2020 Cristina è diventata mamma per la prima volta della piccola Nina Speranza. Anche per Luca si tratta della prima figlia.
  • Cristina, grazie alle sue foto sempre curate anche quando immortalano la sua vita privata, è diventata una vera influencer. Il suo profilo Instagram @cristina__marino, ad oggi, è seguito da ben 484mila follower.
  • Una delle più grandi passioni di Cristina è il fitness, come testimonia il suo fisico allenatissimo. Spesso condivide i suoi allenamenti e la sua filosofia di benessere sui social, e anche sul suo sito BefancyFit, un vero e proprio health & wellness diary,

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker