Please wait..

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi? Instagram, età, Ultimo, padre,

Bellezza acqua e sapone, capelli biondissimi e grandi occhi nocciola ereditati da papà Giovanni. Impossibile non rimanere incantati da Jacqueline Luna Di Giacomo, seconda tra i figli di Heather Parisi. La somiglianza con la celebre showgirl è impressionante, anche se il rapporto tra le due non è proprio idilliaco.

Jacqueline è ancora molto giovane, ma sembra essere una ragazza con la testa sulle spalle, che si sta impegnando per raggiungere il suo obiettivo di diventare attrice. Inoltre, recentemente si è parlato spesso di lei perché è uscita allo scoperto nella sua relazione con il cantante Ultimo. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima Jacqueline Luna Di Giacomo.

Ecco chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi

Jacqueline Luna nasce a Roma nel 2000 da mamma Heather Parisi, famosissima showgirl americana naturalizzata italiana, e dal suo secondo compagno Giovanni Di Giacomo, un famoso ortopedico romano. La ragazza cresce a Roma, dove frequenta il liceo presso il Collegio San Giuseppe – Istituto De Merode, per poi andare a vivere a Hong Kong con sua madre. , infatti, si è trasferita lì quando ha iniziato la nuova relazione con con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin.

Dopo tre anni a Hong Kong, Jacqueline decide di tornare in Italia nel 2013, ma passa solo un breve periodo a Roma per poi cambiare di nuovo la sua vita. La ragazza infatti si trasferisce a Los Angeles, dove inizia a studiare recitazione. Il suo grande sogno, infatti, è di diventare attrice, ma lo vuole fare con le sue forze. Ha dichiarato: “Sto studiando recitazione in America appunto perché qui posso respirare e non essere perseguitata dalla fama di mia madre.”

Oggi Jacqueline continua a vivere a Los Angeles, ma viene sempre più spesso in Italia per via della sua storia d’amore. Da poco, infatti, è diventato di dominio pubblico il suo rapporto con Ultimo, il celebre cantautore romano. La coppia è uscita allo scoperto sui social, dove hanno pubblicato molti scatti della loro vacanza in Messico.

Tutte le curiosità su Jacqueline Luna Di Giacomo

  • Jaqueline ha tre fratelli, tutti da parte di madre. La più grande è Rebecca Manenti, classe 1994, che Heather Parisi ebbe dalla relazione con il suo primo marito Giorgio Manenti. Gli altri due sono i gemelli Elizabeth Jaded e Dylan Maria Anzolin, nati nel 2010 dalla sua relazione con il nuovo compagno, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin.
  • Negli ultimi anni, Jacqueline è stata spesso interpellata per via di alcuni suoi commenti che avrebbero lasciato intendere un pessimo rapporto con sua madre. La ragazza non ha mai voluto approfondire, dicendo che non le interessa andare in tv e avere fama solo per parlare dei suoi problemi familiari. Al contrario, è legatissima a suo padre, il suo più grande eroe, e alla sorella maggiore Rebecca, con cui ha un rapporto strettissimo. Jacqueline inoltre sembra andare d’accordo anche con Giorgio, il papà della sua sorellastra.
  • Jacqueline ama molto gli animali, in particolare i cani, e ha due bellissimi amici a quattro zampe che si chiamano Aria e Macchia.
  • Jacqueline ha sempre amato condividere i suoi scatti sui social. Il suo profilo Instagram ufficiale è @givemetartare, e da quando la sua relazione con Ultimo è diventato seguitissimo.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker