Chi è Sarah Felberbaum, moglie di Daniele De Rossi?

Molti la conoscono solo come la moglie di Daniele De Rossi, amatissimo ex calciatore della Roma, ma Sarah Felberbaum in realtà è molto di più. La donna, famosa per la sua allegria, il talento e la bellezza acqua e sapone, ha una carriera di tutto rispetto che l’ha vista indossare i panni della conduttrice in programmi molto amati.

Inoltre, Sarah è una bravissima attrice, che si è cimentata con pellicole sia per la tv sia per il cinema. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Sarah Felberbaum.

Biografia e carriera di Sarah Felberbaum 

Sarah nasce a Londra nel 1980 da mamma inglese e papà americano, di New York. La famiglia si trasferisce presto in Italia, dove Sarah cresce insieme a sua sorella Anna, con cui ha un rapporto molto stretto.

Sarah studia cambiando varie scuole, sia americane sia private, ma prestissimo arriva il suo debutto nel mondo dello spettacolo. A soli 15 anni un’amica di suo padre che lavora per Fendi le propone di sfilare come modella, lavoro che poi viene seguito dalla partecipazioni a diverse campagne pubblicitarie. Proprio una di queste, girata con Sergio Castellitto, diventa virale e fa conoscere Sarah al grande pubblico.

Dopo la partecipazione ad alcuni videoclip, nel 2000 Sarah viene scelta per condurre l’iconico Top of the Pops, programma musicale di Rai 2 ispirato a un format del Regno Unito. Un grande successo per Sarah, che inizia a lavorare come conduttrice presso Uno Mattina Estate e della prima edizione della rubrica cinematografia Sky Cine News.

Sarah ha un altro sogno nel cassetto, quello di fare l’attrice, e presto riesce a realizzarlo. Nel 2007 esordisce in tv interpretando Agnese Ristori in La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, spin off dell’amatissima fiction con protagonista Vittoria Puccini. Il successo è enorme, e Sarah lavora anche al cinema in film come Cardiofitness, Due vite per caso, Maschi contro femmine, Il Gioiellino e Il principe abusivo.

Tra i suoi ultimi lavori più importanti ricordiamo, nel 2016, la serie anglo italiana I medici in cui Sarah interpreta la giovane amante di Cosimo accanto a Richard Madden. Oggi Sarah si divide tra i suoi progetti di attrice, il suo ruolo di mamma e undiciventi, brand di moda sostenibile di cui è co-fondatrice.

Tutte le curiosità sulla moglie di Daniele De Rossi

Autore

Exit mobile version