Please wait..

Ertugrul: Il primo episodio della serie turca ottiene 100M+ visualizzazioni

Ertugrul, una popolare serie televisiva turca, ha ottenuto più di 100.000 milioni di visualizzazioni sul canale ufficiale di YouTube della PTV pakistana. La serie TV è stata trasmessa per la prima volta il 25 aprile 2020. La gente del Pakistan ha apprezzato così tanto la serie, al punto che è stata la voce più ricercata su Google nel 2020 per la categoria film-TV in Pakistan.

Ertugrul ha guadagnato un enorme interesse in tutto il paese, alcuni media pakistani hanno iniziato a trasmettere altre serie TV turche, tra cui Yunus Emre: Askin Yolculugu (Journey of Love) e Kurulus Osman (The Ottoman) che si concentrava sui primi giorni dell’impero ottomano.

Tutto sulla serie Ertugrul

Ertuğrul, è una serie televisiva turca di genere storico e di avventura creata da Mehmet Bozdağ per TRT, con Engin Altan Düzyatan nel ruolo di protagonista. Lo show è ambientato nel XIII secolo ed è incentrato sulla vita di Ertuğrul, il padre di Osman I (il fondatore dell’Impero Ottomano). È stato girato a Riva, un villaggio nel distretto di Beykoz di Istanbul, in Turchia, e ha debuttato su TRT 1 in Turchia il 10 dicembre 2014.

La serie è stata ben accolto in Turchia e all’estero, in particolare in Pakistan e Azerbaigian Tuttavia, diversi paesi del mondo arabo hanno vietato la trasmissione del programma emettendo fatwe contro di esso.

Resurrezione Ertugrul sbarca in nuovi territori

Resurrection Ertugrul, distribuito a livello internazionale da MISTCO, sarà rilasciato in America Latina, Malesia e Fiji tramite una piattaforma OTT. Prodotto da Tekden Film per TRT, Resurrection Ertugrul è ambientato nel XIII secolo e racconta la storia del padre del fondatore dell’impero ottomano, Osman. Mentre Ertugrul lotta per trovare una casa per la sua tribù e la donna che ama, la serie trasmette la lotta con le tribù Kayı e mongole, e le difficoltà nel fondare uno stato.

Resurrection Ertugrul è disponibile in 190 paesi in diverse lingue attraverso Netflix. Inoltre, il titolo epico Filinta sarà disponibile nella regione MENA tramite StarzPlay. “Ertugrul è l’esempio come TRT produce contenuti duraturi per titoli attuali e di archivio”, ha commentato Aysegul Tuzun, CEO di MISTCO. “Abbiamo ricevuto interesse per la nostra serie da tutto il mondo e ci stiamo espandendo in diversi territori”.

Ömer di ‘Ezel’ (Ismail Filiz) si unisce alla serie turca ‘Barbaros’.

L’attore turco Ismail Filiz, conosciuto come Ömer in Ezel, ha ottenuto grande successo nella televisione e nel cinema del suo paese. A 40 anni, ha quattro serie e tre film nel suo curriculum. Ora, dopo quattro anni lontano dal piccolo schermo, Filiz ritorna con una grande produzione, Barbaros, una serie che originariamente doveva avere come protagonista Çagatay Ulusoy (Feriha’s Secret, Içerde, Medcezir), ma che alla fine sarà guidata da Unas Tuna Astepe (Fugitive).

A poco a poco stiamo conoscendo i dettagli di questa super scommessa che sta preparando da tre anni la società di produzione EsFilm per il canale turco TRT1, sulla figura del marinaio Barbarossa. Ismail Filiz interpreterà Kurdoglu, un personaggio storico reale, per il quale si sta preparando coscienziosamente prendendo lezioni per maneggiare la spada e anche lezioni di nautica.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker