Please wait..

Chi è Cristina Garofalo, moglie di Pio D’Antini? Instagram, età, modella, biografia, Miss Italia

Occhi scuri, capelli lunghi, forme al posto giusto: Cristina Garofalo rappresenta tutto il meglio della famosa bellezza mediterranea, apprezzata in tutto il mondo. Se vi state chiedendo chi sia questa splendida giovane donna di origini pugliesi, forse il nome di suo marito potrà aiutarvi.

Cristina, infatti, è la moglie di Pio D’Antini, famoso comico che, con il duo Pio e Amedeo, ha conquistato tutti gli italiani, prima con Le Iene, poi con Emigratis e, dal 16 aprile, con il programma in prima serata Felicissima Sera. Entrambi i comici hanno due famiglie bellissime e molto legate tra di loro, e in particolare la storia di Cristina e Pio sembra proprio una favola a lieto fine! Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Cristina Garofalo.

Biografia e carriera di Cristina Garofalo

Cristina Garofalo nasce a Foggia nel 1988, proprio come suo marito Pio. I due, infatti, si sono conosciuti proprio nella città pugliese: erano entrambi a una serata in discoteca quando avevano solo 18 anni, e per tutti e due è stato un colpo di fulmine.

Entrambi i ragazzi sognavano in grande fin da giovanissimi, così hanno deciso di provare a inseguire le loro aspirazioni e soprattutto di farlo insieme. Così Cristina e Pio si trasferiscono a Milano insieme quando sono poco più che maggiorenni, lui cercando una carriera nel mondo dello spettacolo e lei cercando di costruirsi uno spazio nel mondo della moda.

Nel 2009 Cristina viene notata e inizia a essere chiamata per i primi shooting fotografici. Grazie a queste prime esperienze viene scelta come partecipante al famoso concorso di bellezza di Miss Italia, dove nella serata finale a Salsomaggiore conquista la fascia di Miss Sash. Poco dopo, pur continuando a lavorare come modella in shooting, prova a partecipare a Veline, dove arriva in semifinale.

Cristina comunque rimane sempre una ragazza modesta e con la testa sulle spalle, così quando diventa mamma della piccola Chiara decide di rallentare con la carriera per dedicarsi a crescere la piccola. Nonostante questo, oggi Chiara lavora ancora come modella con l’agenzia milanese Fashion Model ed è diventata anche un’apprezzata influencer grazie al suo profilo Instagram @cristinadantini.

Tutte le curiosità sulla moglie di Pio D’Antini

  • Proprio come in una favola, Cristina e Pio hanno coronato tutti i loro sogni di ragazzi. Non solo sono riusciti a realizzare entrambi i loro desideri professionali, ma sono rimasti insieme coronando anche il loro sogno d’amore. I due, infatti, si sono sposati nel 2016 con una cerimonia romantica nella loro amata Puglia, e pochi mesi dopo sono diventati genitori di Chiara.
  • Pio e Amedeo, oltre a essere un affiatato duo comico, sono anche molto amici nella loro vita privata e lo sono anche le loro famiglie. Una delle migliori amiche di Chiara è proprio Maria, moglie di Amedeo Grieco, e anche Chiara va molto d’accordo con i due figli degli amici.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker