Please wait..

Pepsi Max Lime e Pepsi Max Zero Caffeina vincono il premio “Prodotto dell’anno”

A guadagnare l’ambizioso titolo di “Prodotto dell’anno” nella categoria “bevande gassate”, tra i 61 prodotti premiati, sono state le due referenze appartenenti al Gruppo PepsiCo: Pepsi Max Lime e Pepsi Max Zero Caffeina, entrambe appartenenti alla linea Pepsi Max, la cola dal massimo gusto e zero zucchero.

Premio prodotto dell’Anno

Giunto alla 16 edizione Italiana, Eletto Prodotto dell’Anno, è il premio all’innovazione che si basa esclusivamente sul voto di circa 12.000 consumatori che valutano come criteri fondamentali per la scelta dei vincitori, l’innovazione e la soddisfazione dei prodotti in gara. A dichiarare vincenti Pepsi Max Lime e Pepsi Max Zero Caffeina, sono stati i voti dei consumatori che hanno partecipato ad un questionario online, rispondendo a varie domande tra le quali: i motivi di innovazione e soddisfazione del prodotto, il gradimento del sapore e del gusto, la fedeltà alla marca e la propensione al riacquisto. Oltre alla caratteristica principale che vede entrambi i prodotti del marchio Pepsi privi di zucchero, a stupire i consumatori sono stati il fresco e dissetante aroma di lime per la referenza Pepsi Max Lime e la totale assenza di caffeina in Pepsi Max Zero Caffeina che rende questa bevanda adatta a tutti. Per tutto il 2021, grazie a questo riconoscimento, le due referenze Pepsi potranno fregiarsi del prestigioso e riconoscibile logo “Prodotto dell’Anno”, simbolo di garanzia e pilastro per l’orientamento delle scelte di acquisto dei consumatori sui prodotti più nuovi ed innovativi.

A proposito di PepsiCo

I prodotti PepsiCo sono apprezzati dai consumatori più di un miliardo di volte al giorno in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo. PepsiCo ha generato oltre 70 miliardi di dollari di fatturato nel 2020, risultato guidato da un portafoglio complementare di cibi e bevande che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker, Tropicana e SodaStream. Il portafoglio di prodotti PepsiCo comprende una vasta gamma di cibi e bevande, con 23 brand che generano oltre 1 miliardo di dollari ciascuno in vendite al dettaglio annuali stimate. La Vision di PepsiCo è di essere il leader globale nel Convenient Food e nel Beverage attraverso “Winning with Purpose”, che riflette l’ambizione di vincere sul mercato in modo sostenibile e integrare questa sostenibilità in tutti gli aspetti del business. Per ulteriori informazioni, visitare www.pepsico.co.it

Contribuire alla costruzione di un sistema alimentare più sostenibile

Oggi il sistema alimentare globale porta nutrizione, opportunità economiche, convenienza e appagamento a molte più persone di quante siano mai state in passato, ma si confronta con pressioni significative che ne minacciano la capacità futura di andare incontro alle esigenze di una popolazione globale in crescita.

“In PepsiCo crediamo che ci sia l’opportunità di cambiare il modo in cui il mondo produce, distribuisce, consuma e smaltisce cibi e bevande, per contrastare le sfide comuni che ci troviamo ad affrontare. Intendiamo usare la nostra dimensione, il nostro raggio d’azione e la nostra esperienza per contribuire alla costruzione di un sistema alimentare più sostenibile; un sistema che possa andare incontro alle necessità delle persone in termini di nutrizione e di appagamento, e che continui a dare impulso allo sviluppo economico e sociale, senza oltrepassare i confini naturali del pianeta”, comunica l’azienda.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker