Spettacoli originali Netflix in arrivo nel 2021 e oltre

Ecco un anteprima di tutti gli show televisivi originali Netflix che attualmente sappiamo essere in arrivo su Netflix nel 2021 nel 2022 e oltre. Questa lista non è completa. Una lista definitiva delle prossime serie in lingua inglese non esiste perché ci sono troppi progetti in via sviluppo.

Serie originali Netflix rilasciate finora nel 2021

Age of Samurai: Battle for Japan (Stagione 1)
Alien TV (Stagione 2)
Amend: La lotta per l’America (Serie limitata)
Dietro i suoi occhi (Serie limitata)
Bling Empire (Stagione 1)
Blown Away (Stagione 2)
BONDING (Stagione 2)
Buried by the Bernards (Stagione 1)
Intervento canino (Stagione 1)
Carmen Sandiego (Stagione 4)
Città dei fantasmi (Stagione 1)
Cobra Kai (Stagione 3)
Country Comfort (Stagione 1)
Scena del crimine: La scomparsa dell’hotel Cecil (Stagione 1)
Disincanto (Parte 3)
DOTA: Dragon’s Blood (Libro 1)
Cambio di casa da sogno (Stagione 2)
Riunione di famiglia (Stagione 2)
Fast & Furious Spy Racers (Stagione 3)
Fate: The Winx Saga (Stagione 1)
Firefly Lane (Stagione 1)

Spettacoli originali Netflix in arrivo nel 2021 e oltre

1899 – Horror storico dai creatori della serie tedesca Dark atteso nel 2022.
A Chorus Line – Mini-serie con Ewan McGregor sui ballerini di Broadway che fanno un’audizione per dei posti da Ryan Murphy. Ada Twist, Scientist – Chris Nee produce questa serie animata su una giovane scienziata.  Agent King è una serie animata su Elvis Presley come spia segreta del governo. Creato da John Eddie. All The Right Moves – Reality dance competition series che si propone di trovare il prossimo grande coreografo.
American Jesus – Serie tv dell’universo Millarworld che dovrebbe iniziare la produzione nel 2021.  Angry Birds: Summer Madness – Il primo grande gioco per cellulari è maturato in un’entità poliedrica con due film d’animazione a grande budget ora al suo attivo e nel 2021 si unirà a Netflix per una nuova serie animata per bambini. Anatomia di uno scandalo – serie TV antologica che guarda in vari scandali pubblici nel corso degli anni e arriva dal creatore di HBO’s Big Little Lies. Archive 81 – Nuova serie horror che dovrebbe terminare la produzione nel primo trimestre del 2021. Army of the Dead: Lost Vegas – basata sul film Netflix riavviato da Zack Snyder. Assassin’s Creed – serie live-action basata sul videogioco Ubisoft.

Informazioni sulla piattaforma Netflix

Netflix è una società statunitense operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. Fu fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California. Nel 2013, Netflix ha ampliato la produzione cinematografica e televisiva e la distribuzione online. Ha la sede centrale a Los Gatos, in California.

Nata come attività di noleggio di DVD, sebbene Hastings abbia messo da parte le vendite circa un anno dopo, e videogiochi. Gli utenti potevano prenotare i dischi via internet, ricevendoli direttamente a casa tramite il servizio postale. Dal 2008 l’azienda ha attivato un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite un apposito abbonamento, che è divenuto presto il suo campo d’attività principale, mentre dal 2011 il servizio di noleggio di dischi è stato scorporato, venendo offerto dalla sussidiaria Qwikster.

Netflix è entrato nel settore della produzione nel 2013, presentando la sua prima serie, House of Cards – Gli intrighi del potere. Da allora ha notevolmente ampliato la produzione di film e telefilm, offrendo contenuti “originali Netflix”. Ha pubblicato circa 126 serie o film originali nel 2016, più di qualsiasi altro network o canale via cavo. Ad aprile 2020 Netflix è arrivata a circa 180 milioni di abbonati nel mondo. La capitalizzazione di borsa supera i 150 miliardi di dollari.

Autore

Exit mobile version