Please wait..

Buondì Motta: arriva la colazione “golosamente integrale”

Arriva oggi sugli scaffali il nuovo Buondì Motta Integrale: ricetta tutta nuova, con farina 100% integrale e glassa originale nata da un mix di semi di girasole, fiocchi d’avena e quinoa rossa, per una colazione… “golosamente integrale”! L’impasto con farina 100% integrale viene lasciato lievitare naturalmente per 22 ore: l’azione del lievito madre lo rende soffice e morbido, perfetto da inzuppare o da mangiare accompagnato da succhi di frutta o bevande calde.

La consueta glassa che contraddistingue il Buondì Motta nella versione Integrale è composta da un mix di semi di girasole, fiocchi d’avena e quinoa rossa; ad ogni morso arriva al palato tanto gusto e croccantezza assieme alla sofficità dell’impasto. Nuovo Buondì Motta Integrale è l’ideale per chi cerca il perfetto bilanciamento tra golosità e vero sapore.

Un Packaging rinnovato per Buondì Motta

Anche il pack del nuovo Buondì Motta Integrale si presenta a scaffale completamente rinnovato: colori e design semplici e ispirati alla natura, ma dal forte impatto visivo. La colazione integrale da ora non è più la stessa: con Buondì Motta Integrale è diventata super golosa!

Ingredienti del nuovo Buondì

Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale con glassa (10%). Ingredienti: farina integrale di frumento (34%), zucchero, oli e grassi vegetali (palma, girasole), lievito naturale (frumento), tuorlo d’uovo, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi; fiocchi d’avena (1,3%), semi di quinoa (1,3%), semi di girasole (1,3%), olio di semi di girasole, sale, glutine di frumento, farina d’orzo maltato, albume d’uovo in polvere, pasta di nocciole, aromi, aromi naturali. Può contenere soialattealtra frutta a guscio

Informazioni sull’azienda Motta

Sin dalla sua fondazione nel 1919 a Milano, per iniziativa di Angelo Motta, il brand Motta si distingue per la sua capacità di creare e innovare nel settore dolciario grazie a un patrimonio di conoscenze e competenze tecniche di altissimo livello. Forte del know acquisito, Motta è stato protagonista, negli anni, di innovazioni che sono andate oltre il prodotto, facendo tendenza nella società e nel linguaggio, segnando un cambiamento nello stile di vita. Oggi si propone come brand che fa tendenza nella qualità proponendo risposte mai scontate, ingegnose, sorprendenti adatte alle esigenze dei consumatori.

Buondì Motta al cioccolato 

“Buondì Cioccolato è il premio per aver trovato la forza di alzarti dal letto anche questa mattina, perché con quella deliziosa copertura al cacao e con quel ripieno così cremoso è impossibile non svegliarsi”, si legge sul sito dell’azienda.  Prodotto da forno a lievitazione naturale farcito con crema al cioccolato (16%) e ricoperto.

Farina di frumento, copertura al cacao (21%) [zucchero, grassi vegetali (cocco, palmisti, palma), cacao magro in polvere (4% nel prodotto finito), emulsionanti: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia], lievito naturale (frumento), zucchero, oli e grassi vegetali (palma, girasole), tuorlo d’uovo, sciroppo di glucosio-fruttosio, granella di zucchero (3%), cioccolato (1,5%), destrosio, latte scremato in polvere, grasso di palma, emulsionanti: mono-e digliceridi degli acidi grassi, sale, aromi, addensanti: pectina, pasta di nocciole. Può contenere altra frutta a guscio.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker