Please wait..

Chi è Sonia Amoruso, moglie di Alex Del Piero? Fratello, Instagram, età, figli, origini

Sonia Amoruso non è una personalità dello spettacolo, eppure il suo nome è conosciuto in tutto il mondo. Come mai? La bella donna torinese è riuscita a conquistare il cuore di uno degli sportivi più amati di sempre. Lui è Alex Del Piero, ex campione di calcio che si innamorò di Sonia quando entrambi erano molto giovani.

Nonostante Sonia sia passata dall’essere commessa a essere sposata con una celebrità, si è sempre distinta per la sua classe, la sua discrezione e la sua lontananza dal mondo del gossip. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Sonia Amoruso biografia e vita privata

Nata nel 1975 a Torino, di Sonia e della sua vita prima che incontrasse il suo futuro marito non si sa nulla. L’unico dettaglio conosciuto è che all’epoca, nel 1999, la donna lavorava come commessa. Anche i particolari del primo incontro non sono chiari: una versione dice che Sonia e Alex si sono incontrati in un bar, mentre lei era in pausa dal lavoro. Secondo altri, invece, il campione avrebbe visto Sonia proprio nel negozio di scarpe in cui lavorava, e che come memoria di quell’incontro abbia comprato in seguito tutto lo store!

Qualunque sia la verità, una cosa è certa, tra i due è stato un vero colpo di fulmine che, dopo molti anni di fidanzamento, ha portato al matrimonio. Sonia e Alex si sono sposati nel 2005 in una chiesetta sui colli di Torino, al riparo da occhi indiscreti. Dalla loro unione sono nati tre figli: Tobias Del Piero (2007), Dorotea Del Piero (2009) e Sasha Del Piero (2010).

Qualche curiosità sulla moglie di Del Piero

  • L’amore tra Sonia e Alex, per quanto sia autentico e sincero, ha subito una brutta battuta d’arresto nel 2018. In quel periodo, infatti, i due hanno vissuto separati e sembrava proprio che la loro unione da favola fosse finita. Per fortuna, però, il lieto fine è arrivato, Sonia e Alex hanno superato la crisi e oggi sono di nuova una famiglia unita e felice.
  • Sonia e figli hanno sempre seguito Alex nella sua carriera, soprattutto quando il campione ha iniziato a giocare all’esterno. Dal 2012 al 2014 hanno vissuto in Australia, poi si sono trasferiti in India e infine sono approdati a Los Angeles, dove oggi la famiglia vive gestendo diverse attività, tra cui il ristorante N°10.
  • Molti sono convinti, per via del cognome di Sonia, che la donna sia sorella di un ex calciatore, Nicola Amoruso (classe 1974). In realtà, si tratta solo di un caso di omonimia e tra i due non c’è nessun tipo di parentela.
  • Sonia è molto attiva sui social e in particolare ama utilizzare Instagram. Il suo profilo ufficiale è @ sonia_amoruso, e qui la Signora Del Piero ama condividere scatti della sua famiglia e momenti della vita quotidiana a Los Angeles.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker