Please wait..

Dave: fissata la data della première della seconda stagione per la funny serie di FXX

Dave Burd (alias rapper/comico Lil Dicky) e il suo show televisivo Dave stanno tornando su FXX per l’estate. Il canale via cavo ha annunciato che la seconda stagione della serie comica tornerà mercoledì 16 giugno. Debuttando nel marzo 2020, lo show Dave è diventato la serie comica più vista di FX.

Lo show vede Burd nei panni di una versione romanzata di se stesso, un uomo nevrotico di periferia sui vent’anni che si è convinto di essere destinato ad essere uno dei migliori rapper di tutti i tempi. Anche Taylor Misiak, GaTa, Andrew Santino, Travis Bennett e Christine Ko sono tra i protagonisti. La seconda stagione vedrà la partecipazione di CL, Kendall Jenner, Hailey Bieber, Benny Blanco, Kyle Kuzma, Doja Cat, J Balvin, Rae Sremmurd, Kareem Abdul-Jabbar, Lil Yachty, Lil Nas X e Kevin Hart.

Ecco altre informazioni sul ritorno della serie TV di Dave

La nuova stagione debutterà mercoledì 16 giugno alle 22 ET/PT su FXX e sarà disponibile in streaming il giorno successivo su FX e Hulu La prima stagione di DAVE è diventata la serie comica più vista di FX, con una media di 9.4 milioni di spettatori totali.

Le guest star della seconda stagione saranno: CL, Kendall Jenner, Hailey Bieber, Benny Blanco, Kyle Kuzma, Doja Cat, J Balvin, Rae Sremmurd (Swae Lee & Slim Jxmmi), Kareem Abdul-Jabbar, Lil Yachty, Lil Nas X e Kevin Hart

La trama

Dave sa di essere destinato a diventare una superstar del rap – ma a quale costo? Con la pressione che aumenta mentre registra il suo album di debutto, deve decidere se sacrificare le amicizie, l’amore e il suo senso di sé per realizzare il suo sogno. Esasperando e ispirando allo stesso tempo i suoi amici, Dave giura di non lasciare nulla di intentato nella sua missione  per diventare una superstar.

DAVE è co-creato da Burd e Jeff Schaffer, e prodotto insieme a Saladin K. Patterson, Ben Sinclair, Luvh Rakhe, Kevin Hart e Hartbeat Productions, Scooter Braun, Greg Mottola, Marty Bowen, Mike Hertz e James Shin e Scott Manson di SB Projects. La serie è prodotta da FX Productions. Tra i fan più noti della prima stagione figurano LeBron James, Madonna, Olivia Wilde, Nick Kroll, Charlamagne tha God, Bob Odenkirk, Henry Winkler e altri.

Informazioni su FX

FX comprende le reti FX, FXX e FXM, l’app di video on-demand FXNOW e l’hub di streaming FX su HULU che offre serie FX esclusive, accesso il giorno successivo alle serie attuali di FX e FXX e la libreria di serie di FX Networks. Le serie esclusive FX su Hulu includono Devs, Mrs. America, A Teacher e le prossime The Old Man, Y: The Last Man, American Horror Stories e Fleishman is in Trouble. FX, il principale canale via cavo di base di intrattenimento generale, è stato lanciato nel giugno del 1994 e viene trasmesso in 86 milioni di case. Il palinsesto diversificato presenta un roster crescente di serie drammatiche acclamate dalla critica e premiate, tra cui Pose, Snowfall, Mayans M.C., e Taboo; le serie limitate acclamate dalla critica American Horror Story, Fargo, American Crime Story, FEUD, Black Narcissus e le prossime Shōgun e Pistol; acclamate serie comiche di successo come Atlanta, Better Things, What We Do in the Shadows, Breeders e la prossima Reservation Dogs; le serie da mezz’ora Mr Inbetween, The Choe Show e il progetto senza titolo B. J. Novak Project; una serie di docuseries e documentari, tra cui The New York Times Presents, The Most Dangerous Animal of All, AKA Jane Roe, A Wilderness of Error, Hip Hop Uncovered e Hysterical; e il FX Original Movie A Christmas Carol. FX è l’ex casa delle serie drammatiche acclamate dalla critica e premiate The Shield, Nip/Tuck, Rescue Me, Damages, Sons of Anarchy, Justified e The Americans.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker