Please wait..

Quando esce “Flashback”? Data ufficiale di uscita, cast, anticipazioni e curiosità

Flashback: tutto sulla trama

Il trailer di Flashback vede l’ex star di Teen Wolf Dylan O’Brien (Love and Monsters) alla ricerca di una Maika Monroe scomparsa. Precedentemente intitolato The Education of Fredrick Fitzell, il thriller psicologico è interpretato anche da Hannah Gross, Amanda Brugel, Emory Cohen e Keir Gilchrist. Scritto e diretto da Christopher MacBride, che in precedenza ha diretto The Conspiracy, il suo ultimo progetto cerca di offrire una narrativa altrettanto inquietante.

Il nuovo trailer di Flashback, si concentra sul personaggio di Fredrick (O’Brien), un ragazzo medio sulla trentina che inizia a vivere una crisi esistenziale. Presto viaggia nel passato alla ricerca di una compagna di liceo travagliata di nome Cindy (Monroe). A quanto pare, Fredrick, l’eroe percepito della storia, non sarà del tutto preparato per ciò che trova.

Data ufficiale di uscita di “Flashback” in Italia, i membri del cast

La sinossi di Flashback recita: “Con un lavoro aziendale, una relazione stabile e una madre malata, l’incontro casuale di Fred con un uomo della sua giovinezza porta a ricordi spaventosi. A poco a poco, svela un mistero che è stato nascosto per anni su una ragazza scomparsa, una droga chiamata Mercury e una creatura terrificante che lo ha accompagnato passo dopo passo. Passato, presente e futuro si intrecciano e Fred inizia a esplorare tutte le possibili vite che potrebbe condurre. Quale sceglierà ?” Flashback sarà presentato in anteprima in sale selezionate e sarà disponibile ovunque per il noleggio dal 4 giugno. Il film arriverà su Blu-ray e DVD l’8 giugno.

Tutte le curiosità su “Flashback”

Dylan O’Brien intraprende un’odissea sconvolgente nel thriller di prossima uscita Flashback, ed ET ha presentato in esclusiva il trailer. “Sono entusiasta che questo film sia finalmente uscito”, comunica ad ET. “È stravagante, ma incredibilmente umano. Penso che la profondità emotiva della storia sorprenderà le persone”.

“Il film non rientra in una scatola di genere facile da descrivere. È in parte thriller psicologico, in parte dramma, in parte horror, in parte storia di formazione”, dice lo sceneggiatore e regista Christopher MacBride. “Penso che le persone si sentano a disagio quando non riescono a capire quale etichetta dare a qualcosa … Ma quelli sono il tipo di film che mi piacciono. Quando non riesci a trovare un’etichetta per qualcosa, di solito è perché è qualcosa di originale”.

“Mi piace sempre l’idea che le persone vedano questo film che non ne sanno nulla prima del tempo”, dice. Ma se sei un fan di O’Brien, sappi che ti aspetta qualcosa di speciale. “Una delle cose che mi entusiasma di più di questo film è che le persone finalmente riescono a vedere quanto sia bravo Dylan in esso. Regala una performance incredibile. Non vedo l’ora che la gente veda quello che gli ho visto fare io sul set”.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker