Please wait..

Chi è Lorella Boccia? Amici, incinta, età, Instagram, Ciao Darwin

Meravigliosi occhi verdi, capelli scuri e un fisico che racconta la sua carriera nella danza, anche se ora è arrotondato dalle forme della gravidanza. Lei è Lorella Boccia, e probabilmente molti la ricorderanno tra i concorrenti dell’edizione 2013 di Amici di Maria De Filippi. Da allora, Lorella ne ha fatta di strada, sia continuando a coltivare la sua carriera nella danza, sia dedicandosi sempre più spesso alla conduzione televisiva.

E oggi si parla di nuovo di lei, per il lancio del suo nuovissimo programma e per la lieta notizia di essere incinta del suo primo figlio. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla bella e brava Lorella Boccia.

Lorella Boccia biografia e carriera

Gli occhi verdissimi potrebbero trarre in inganno, ma Lorella è una bellezza mediterranea doc. La ballerina, infatti, è nata a Torre Annunziata nel 1991 ed è cresciuta con sua sorella Anna e con sua mamma Maria Grazie. La danza è da sempre la sua passione, tanto che inizia a ballare a soli 4 e, quando è più grande, si diploma presso la scuola Harmony con una formazione di tecnica classica e contemporanea.

Quando ha soli 17 anni Lorella inizia la sua carriera, lavorando al Teatro di San Carlo di Napoli nel cast di balletti come La Bella Addormentata. A 18 anni si trasferisce a Roma, e viene scelta prima per lavorare al programma RAI 150 e poi come parte del corpo di ballo di Colorado. Proprio queste esperienze lanceranno la sua carriera televisiva, e la ragazza parteciperà a diversi programmi.

La popolarità per Lorella arriva quando, nel 2013, entra nel talent show Amici e riesce ad arrivare fino al serale. Lorella si fa notare e amare, tanto che viene scelta co-conduttrice di Colorado accanto a Paolo Ruffini. Da qui in poi l’ex ballerina di Amici partecipa a tantissimi show televisivi, come Tale e quale show con Carlo Conti. L’apice di questo periodo, però, arriva quando vola negli Stati Uniti per partecipare alla pellicola dedicata al ballo Step Up – all in.

Questa avventura la prepara a vivere nuove esperienze, così Lorella prova il teatro, accompagnando lo spettacolo Evolushow di Enrico Brignano e debutta nella sit-com Fatti Unici. Ma la ragazza non può stare molto lontana dalla danza, così nel 2016 prima fa parte del corpo di ballo di Ciao Darwin, e poi torna ad Amici come ballerina professionista. Dopo una pausa dal programma, Lorella torna per condurre il daytime del talent di Canale 5. Nel 2019 torna anche a Ciao Darwin, questa volta come coreografa.

Il suo ultimo progetto lavorativo si chiama Venus Club, programma che Lorella conduce da sola e che debutta stasera su Italia Uno. Durante lo spettacolo, la ballerina intervista alcune donne della musica e dello spettacolo, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento.

Lorella Boccia Instagram, famiglia, gravidanza: tutte le curiosità 

  • Lorella  ha trovato l’amore della sua vita. Lui è Niccolò Presta, figlio del celebre agente dello spettacolo Lucio, e i due si sono conosciuti grazie nel 2016 a Ciao Darwin, quando Lorella era ballerina e Niccolò era nella produzione dello show. La coppia si è sposata a Roma nel 2019, e da poco ha annunciato di aspettare il primo figlio.
  • L’eroe più grande di Lorella è sua mamma Maria Grazia, che è anche colei che le ha trasmesso l’amore per la danza. La ballerina deve il suo nome proprio alla passione della madre e alla sua ammirazione per Lorella Cuccarini.
  • Nel 2017 Lorella ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha posato per la copertina della rivista hot Playboy.
  • Lorella è una vera star di Instagram. Il suo profilo ufficiale @boccialorella è seguito da più di 700mila persone, con cui la bella ballerina e conduttrice ama condividere scatti professionali e momenti di vita.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker