Please wait..

Emergono nuovi dettagli sulla serie TV “John Wick”

Mentre attendiamo il quarto e il quinto film dell’amato franchise d’azione “John Wick” sempre più dettagli stanno finalmente iniziando ad emergere sulla serie spinoff prequel annunciata per la prima volta nel 2017. Conosciuto come “The Continental“, lo show sarà una serie prequel probabilmente incentrata su un giovane Winston, il personaggio interpretato da Ian McShane nei film. Il capo di Lionsgate TV Kevin Beggs ha recentemente parlato con Deadline dei piani per la serie, e di come potrebbe essere anche senza Keanu Reeves nel ruolo da protagonista.

“Abbiamo preso in considerazione un sacco di proposte, e poi il team creativo di questo oscuro piccolo show chiamato Wayne che era su YouTube è venuto da noi con la loro idea”, ha detto Beggs. “Eravamo davvero entusiasti perché risolveva un sacco di problemi ed era super eccitante, su una New York fatiscente negli anni ’70 con uno sciopero dei netturbini che ha ammassato sacchi di spazzatura al terzo piano della maggior parte delle case popolari, la mafia che si intromette nel business, che è il motivo per cui ne ‘I Soprano’ è nel business della pulizia”.

William Shatner ha rivelato di non aver mai visto un episodio di ‘Star Trek’.
Beggs ha detto che la serie spinoff potrebbe fornire uno “sfondo interessante per esplorare le origini di The Continental, che è notoriamente all’interno del franchise cinematografico l’hotel degli assassini in cui non si può uccidere nessuno sul terreno dell’hotel. A capo di tutto questo c’è Winston, che è interpretato da Ian McShane [nei film]”.

McShane ha confermato che non sarà protagonista della serie

“Quello che stiamo esplorando in ‘The Continental’ è il giovane Winston e come è successo che lui e la sua squadra di confederati abbiano trovato la loro strada in questo hotel, che abbiamo incontrato per la prima volta nel franchise cinematografico 40 anni dopo”, ha detto Beggs. “Non svelerò più di questo, ma Starz si è davvero appoggiata a questa ripresa, e sono stati grandi collaboratori. E il modo in cui abbiamo affrontato questa prima stagione è come tre eventi essenzialmente di 90 minuti che si potrebbero interpretare come una serie limitata o una serie limitata di eventi”.

Beggs ha detto che “Keanu sarà il produttore esecutivo. Dato che siamo molto indietro nel tempo, molto indietro rispetto al periodo pre-John Wick e persino rispetto al giovane John Wick, quel personaggio non riesce a trovare la sua strada nell’universo”.

Quando uscirà la serie The Continental

L’ultima volta è stato riferito che Starz non avrebbe trasmesso “The Continental” fino alla messa in onda del quarto film di “John Wick” che, a causa della pandemia, non uscirà prima del 27 maggio 2022.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker