Please wait..

Chi è Gabrielle Caunesil, moglie di Riccardo Pozzoli? Età, incinta, madre, biografia, brand

Viene chiamata la Emily Ratajkowski francese per la somiglianza spiccata con la modella, ma anche “The body” per il suo fisico pazzesco. Lei si chiama Gabrielle Caunesil ed è una magnifica modella nota nel mondo del  fashion, ma anche un’influencer amatissima su Instagram e un’imprenditrice. Non solo. Gabrielle è anche spesso sulle pagine di cronaca rosa italiana per la sua favola d’amore con Riccardo Pozzoli. Chi è lui? L’imprenditore che ha lanciato Chiara Ferragni, suo ex sia nella vita sia nel lavoro.

Ma ormai quella di Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli è acqua passata, i due sono in buoni rapporti e il bel direttore creativo di Conde Nast si è costruito una splendida famiglia con la sua Gabrielle. Famiglia che, come annunciato proprio in questi giorni, si allargherà presto. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla carriera e la vita privata di Gabrielle Caunesil.

Biografia e carriera di Gabrielle Caunesil

Classe 1992, Gabrielle Caunesil nasce a Parigi e cresce sola con il suo papà, perché la mamma la abbandona quando è molto piccola.  All’inizio Gabrielle studia psicologia e recitazione, ma molto presto il suo fisico statuario salta agli occhi dei più famosi brand di beachwear e lingerie. La ragazza allora decide di seguire la strada della moda, e si trasferisce prima a Londra e poi a New York.

Grazie al suo irresistibile stile parigino ed un sorriso contagioso, Gabrielle non solo sfonda come modella, ma diventa una vera icona dei social. In particolare, la giovane spopola su Instagram, dove il suo profilo ufficiale @gabriellecaunesil vanta più di un milione di followers. Protagonista indiscussa delle campagne La Perla e Asos, Gabrielle è diventata anche imprenditrice. Quest’anno infatti ha lanciato la sua azienda, La Semaine Paris, un brand di moda realizzato dalle donne per le donne.

Questa ragazza infatti non è solo bellissima, ma anche molto colta e attenta al sociale. Con La Semaine Paris, per esempio, è molto attenta a produrre capi che rispettino l’ambiente, una tematica che le sta molto a cuore. Inoltre, Gabriel è Ambassador Unicef Italia con l’iniziativa Next-Gen, continuando il suo impegno umanitario come ha sempre fatto fin da adolescente.

Qualche curiosità su Gabrielle Caunesil

  • In Italia il nome di Gabrielle è diventato molto famoso da quando la ragazza ha sposato Riccardo Pozzoli, noto imprenditore famoso per essere stato l’ex fidanzato di Chiara Ferragni e il suo ex socio in affari. Gabrielle lo ha conosciuto dopo la rottura, e i due si sono innamorati come in una favola: oggi sono sposati dal 2018 e vivono in Italia, anche se continuano a viaggiare spesso per il lavoro di entrambi.
  • Gabrielle ha sofferto a lungo per problemi di salute che le hanno causato una lunga infertilità. La ragazza ha raccontato, infatti, di aver lottato contro un tumore all’ovaio e di soffrire di endometriosi. Per questo è stato ancora più bello vederla annunciare, il giorno della Festa della mamma 2021, la sua gravidanza.
  • Gabrielle ama l’Italia e adora vivere nel nostro Paese per tanti motivi, primo fra tutti il cibo. Nonostante il suo fisico perfetto, infatti, la modella è molto golosa di pasta, soprattutto cacio e pepe, carbonara e spaghetti al pomodoro.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker