Chi è Mariangela Eboli, moglie di Checco Zalone? Cado dalle nubi, attrice, cantante, figli, Instagram

Dietro a ogni grande uomo si dice che ci sia sempre una grande donna, e questo vale anche per l’irriverente Checco Zalone, geniale comico amatissimo in tuta Italia. Lei si chiama Mariangela Eboli, e i due non solo formano una coppia molto affiatata nella vita, ma sono anche una squadra lavorativa.

Proprio Mariangela, infatti, è quella che gestisce gli affari di famiglia, ma anche in lei non manca una spiccata vena artistica. Mariangela e Checco sono una coppia solida e riservata, e anche se ancora non sono ufficialmente convolati a nozze, hanno formato una splendida famiglia. Scopriamo tutto quello che si sa su Mariangela Eboli.

Mariangela Eboli biografia e carriera

Mariangela è una donna riservatissima, che non ha nessun social e che ama tenere privata la sua vita. Ecco perché non si ha nessuna notizia su di lei prima che conosca Checco: l’unica cosa che si sa è che è pugliese come il compagno, ma non è noto il suo anno di nascita e nemmeno della sua infanzia si sa nulla.

Quello che si sa, invece, è che lei e Checco si sono conosciuti nel 2005 in locale, dove Mariangela lavorava come cantate di pianobar. Il comico è rimasto subito stregato da lei, tanto da aver inventato una scusa per parlare: proprio lui ha raccontato in un’intervista che le disse di musicista in ricerca di una ragazza che cantasse a un matrimonio. La scusa ha funzionato, Mariangela e Checco hanno avuto il loro primo appuntamento in una pizzeria e, da lì, non si sono più lasciati.

Ma cosa fa nella vita Mariangela, oltre che prendersi cura della sua bella famiglia? Grazie al suo talento artistico è apparsa diverse volte nei celebri film del marito. Ha avuto infatti piccole parti sia in Cado dalle nubi sia in Che bella giornata. Mariangela, però, è specializzata anche nel settore economico, è la carriera manageriale è quella a cui si è dedicata principalmente. Fino al 2002 è stata vicedirettore presso l’organizzazione religiosa Eastern Mennonite Missions, poi è diventata amministratore della società di Checco, la Mzl sr, ruolo che ricopre ancora oggi.

Tutte le curiosità sulla moglie di Checco Zalone

  • Mariangela e Checco hanno allargato la famiglia con due splendide figlie: Gaia, nata nel 2013, e Greta, nata nel 2017.
  • Mariangela, Checco e le figlie vivono a Bari, in una casa centrale molto bella e arredata in stile moderno.
  • In Che bella giornata, film di Checco Zalone del 2011, Mariangela ha un ruolo piccolo ma iconico. Non tutti sanno, infatti, che proprio lei è Susi, la cugina di Checco che durante il matrimonio in Puglia si lancia in un improbabile duetto con Caparezza sulle note di Non Amarmi.

Show More

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker