Please wait..

Chi è Martina Colombari? Instagram, figlio, età, Miss Italia, oggi

La sua bellezza è una delle più apprezzate d’Italia e il suo volto per anni ha popolato il piccolo e il grande schermo. Lei è Martina Colombari, splendida modella, attrice e conduttrice che fin dal suo esordio ha conquistato tutti con il suo sguardo magnetico e con il sorriso irresistibile. E non solo.

Martina ha fatto anche sognare per la sua solida storia d’amore con un altro personaggio molto amato, e si è fatta apprezzare per il suo grande impegno filantropico. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla splendida Martina Colombari.

Biografia e carriera 

Martina Colombari nasce a Riccione nel 1975 e cresce con una famiglia molto affiatata, che la sostiene fin dall’inizio nel sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. E Martina ci riesce davvero prestissimo. Ha solo 16 anni, infatti, quando incanta tutti con la sua bellezza a Miss Italia e vince il titolo.

Grazie a questa esperienza la giovanissima Martina inizia a essere chiamata da tutti i più grandi brand di moda, e lavora da modella per marchi come Giorgio Armani, Versace, Blumarine, Cavalli. Ma il talento di Martina va ben oltre quello di modella, e così la ragazza inizia a essere chiamata dalla televisione, dove inizia la sua carriera di conduttrice alla guida di programmi come Un disco per l’estateControcampo, Vota la voce e Goleada.

Martina ama anche recitare, e così si impegna nello studio della dizione e intraprende anche la carriera di attrice. Al cinema colleziona pellicole come Abbronzatissimi (1991), Paparazzi (1998) e Quello che le ragazze non dicono (2000), poi nel 2002 esordisce anche in tv, nella serie di Carabinieri. Da qui in poi la sua carriera è un successo, e prende parte a opere come i Cesaroni, dove interpreta Rachele, e la fiction di Fabio Volo Untraditional.

Negli ultimi anni Martina lascia un po’ il mondo della conduzione e della recitazione, anche se la troviamo ancora spesso testimonial, come ad esempio del lancio della nuova Classe A Mercedes Benz nel 2018. Soprattutto, Martina ultimamente è impegnatissima nel sociale, e si dedica alla fondazione Francesca Rava NPH Italia. Inoltre, è anche legata al progetto Every Child is my Child, per cui è anche co-autrice dell’omonimo libro.

Martina Colombari oggi: tutte le curiosità 

  • Quando era giovanissima, Martina è stata legata ad Alberto Tomba dal 1991 al 1995. Terminata questa relazione, ha conosciuto l’uomo della sua vita. Lui è Billy Costacurta, ex difensore del Milan e i due sono una splendida coppia sposata dal 2004 e con un figlio, Achille.
  • Proprio in questi giorni il figlio di Martina ha fatto scalpore sul suo profilo Instagram. Il ragazzo, infatti, ha accusato alcuni poliziotti di averlo picchiato fino a perforargli un timpano, tanto da costringerlo a un’operazione chirurgica. Secondo il ragazzo, l’unico morivo della violenza è stato aver violato il coprifuoco delle 22. Trattandosi di una vicenda molto delicata, sono in corso delle indagini per verificare quanto è successo.
  • Martina è ancora amatissima dagli italiani, che la seguono con passione sul suo profilo ufficiale Instagram @martycolombari, dove ama condividere con il suo milione di followers tantissimi scatti di vita quotidiana.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker