Please wait..

Chi è Johanna Maggy, ex moglie di Fabio Volo? Instagram, marito, blog, pilates, nome vero

Non solo è bellissima, ma trasmette anche una grande serenità. Lei si chiama Johanna Maggy, è una fantastica istruttrice di pilates e yoga, ma anche scrittrice, fotografa e blogger. In Italia è diventata famosa per la sua lunga relazione con Fabio Volo, che è stato suo marito e con cui ha avuto due figli. Il rapporto tra i due sembrerebbe essere terminato ad oggi, anche se ci sono voci contrastanti a riguardo, ma la ex coppia sembra aver mantenuto un rapporto di grande stima. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla bella e brava Johanna Maggy.

Biografia e carriera della ex moglie di Fabio Volo

Johanna Hauksdottir, questo il suo nome di nascita completo, è islandese, dovrebbe avere circa 40 anni ed è nata e cresciuta nella provincia di Reykjavík. Vivendo in un paese come l’Islanda, si è da subito avvicinata alla natura e alla vita outdoor, tanto che a soli 19 anni è partita per il Sud Africa per lavorare in una fattoria.

La sua vita prende una piega diversa quando Johanna si innamora del pilates, un colpo di fulmine che la fa volare a New York, per studiarlo in un corso molto rimonato. La donna non lascia la metropoli americana per otto anni, lavorando in diversi studi e privatamente con clienti fissi. Sempre piena di voglia di crescere e di imparare, Johanna si sposta di nuovo a Porto Rico, dove studia all’Istituto Ann Wigemore e si laurea come Holistic Health Couch.

L’amore per Fabio Volo la porta a trasferirsi di nuovo, questa volta a Milano, dove cresce i sue due bambini e porta avanti altre passioni, come la scrittura. Nel 2016 ha fondato il blog di lifestyle “Mother’s Spell” in cui parla di maternità, benessere e alimentazione sana. Nel 2019, invece, ha pubblicato il suo primo libro, Splendere, edito da Mondadori. In questo libro, Johanna affronta il tema di come vivere al meglio, trasmettendo tutto ciò che ha imparato, dalla tradizione nordica alle sue conoscenze sul Pilates e la salute.

Tutte le curiosità su Johanna Maggy

  • Fabio Volo e Johanna si sono conosciuti a New York nel 2011, quando lui stava girando un film e lei vive nella metropoli. All’inizo lei era restia alla relazione, ma alla fine l’amore ha vinto e i due sono diventati una coppia che si è sposata nel 2017. Dalla loro relazione sono nati due figli, Sebastian (2014) e Gabriel (2017).
  • Tra il 2019 e il 2020 sembra che sia arrivata la rottura tra Johanna e Fabio, e che lei si sia trasferita a vivere per conto suo. I due, però, sono molto riservati sulla vita privata, e quindi non è chiaro se siano ancora separati o no. Sembrano però avere un ottimo rapporto, soprattutto per beneficio dei figli.
  • Johanna ha un profilo Instagram molto curato, @johannamaggy, dove pubblica scatti magnifici che raccontano la sua vita di mamma, il suo amore per la natura e la sua professione.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker