Please wait..

Chi è Fabiana Britto? Figlio, Quelli che il calcio, Milan, Instagram, matrimonio

Fisico prorompente e simpatia travolgente, queste sono le caratteristiche che hanno reso Fabiana Britto una vera stella tra le showgirl d’Italia. La splendida donna brasiliana, ormai italiana d’adozione, ha saputo mettersi in luce per la sua bellezza innegabile, ma anche per la sua vena comica che spesso l’ha resa protagonista di divertenti sketch televisivi.

Eppure, anche se Fabiana sembra tanto spigliata sul piccolo schermo, nella vita privata è una donna molto riservata che tiene particolarmente alla sua privacy. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla bella e simpatica Fabiana Britto.

Biografia e carriera di Fabiana Britto 

Fabiana Britto è una modella e showgirl dal carattere spigliato ma anche molto riservato. Proprio per questo della sua infanzia si sa pochissimo. L’unica informazione nota è che è nata e cresciuta in Brasile, anche se non si sa quale anno, che ha perso il papà da piccola e che la sua vita da giovane è stata abbastanza difficile.

La sua vita è cambiata quando è stata notata per la sua bellezza, iniziando a lavorare come modella anche senza veli, diventando protagonista del calendario della rivista maschile For Men Magazine. La sua grande occasione arriva quando Fabiana si trasferisce in Italia e viene scelta per ricoprire il ruolo di VAR (Video Assisten Referee) nel notissimo programma domenicale della Rai, Quelli che il Calcio.

Questo è il trampolino di lancio per Fabiana, che inizia a diventare un volto noto e a partecipare a programmi come Paperissima Sprint, Domenica Sportiva, e Forum. Nel 2018 è stata anche per qualche giorno nel  Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso, per rendere più accattivante il gioco. Lo stesso anno, la popolarità di Fabiana sale alle stelle grazie alla sua apparizione sulla celebre rivista Playboy, dove posa come playmate di febbraio.

Da allora, Fabiana è diventata un vero idolo, seguitissima sui social e spesso presente in televisione come opinionista, in particolare nei programmi di Barbara D’Urso, dove inoltre l’anno scorso annunciò la sua prima gravidanza in diretta tv.

Tutte le curiosità sulla showgirl brasiliana

  • La riservatezza di Fabiana si applica anche alla sua vita privata. Sappiamo che la showgirl si è sposata nel 2019 a Brescia con una cerimonia segretissima, e lei stessa ha raccontato di essere molto gelosa del compagno e della loro relazione. Ancora oggi, infatti, non si conosce l’identità di suo marito, mentre si sa che i due sono diventati genitori di Francesco nel 2020.
  • Fabiana ama tenersi in forma con il fitness, adora lo sport (è una grande tifosa del Milan) e anche il ballo. Sul suo profilo Instagram @fabianabritto_ condivide spesso i suoi allenamenti, oltre che molte foto di suo figlio e scatti legati alla sua professione.
  • Oltre a essere molto spigliata, Fabiana ha un carattere orgoglioso e impulsivo che la porta spesso a discutere con gli altri opinionisti nei programmi a cui partecipa. Una delle liti più celebri è quella con Paola Caurso, ex Bonas di Avanti un Altro, che la accusò di essersi sottoposta a interventi di chirurgia estetica.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker