Please wait..

Chi è Dalton Gomez, marito di Ariana Grande? Sorella, età, Instagram, matrimonio

I fan sono letteralmente in estasi per la grande news arrivata in queste ore. Ariana Grande, popstar amatissima, icona di stile e idolo di Instagram, si è sposata. Il fortunato è Dalton Gomez, un ragazzo che non gode della stessa fama della sua mogliettina ma che è riuscito letteralmente a rapirle il cuore.

I due, dopo circa un anno di fidanzamento, sono convolati a nozze con una cerimonia molto intima nella casa californiana in cui vivono. Ma chi è precisamente Dalton Gomez, e cosa si sa su di lui? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Ecco chi è Dalton Gomez, fresco marito di Ariana Grande

Ariana Grande non ha certo bisogno di presentazioni. La giovanissima ex star Disney, infatti, è un vero idolo della cultura pop. Al contrario, Dalton Gomez è un quasi perfetto sconosciuto, pur se non completamente estraneo al mondo delle celebrità.

Il ragazzo è nato nel 1996 ed è cresciuto in un paesino del sud della California, dove è cresciuto fino all’età dell’adolescenza. Non si sa molto sul suo passato, ma alcune voci di corridoio dicono che si sia trasferito a Los Angeles per seguire la sua strada nella danza, e che sia un ex ballerino. Dalton a un certo punto però ha lasciato la carriera artistica, ed è entrato a lavorare come agente immobiliare per l’Aaron Kirman Group, società che si occupa della compravendita di immobili di lusso.

Proprio grazie a questa professione Dalton è entrato ha stretto amicizia con molte personalità di Los Angeles, e proprio così ha conosciuto Ariana Grande. Sembra infatti che il ragazzo l’abbia aiutata nella ricerca di una nuova villa sulle colline di L.A. e che le abbia fatto ottenere un ottimo affare nell’acquisto, ma anche nella vendita della sua precedente residenza.

Di certo, all’inizio Dalton non si sarebbe mai sognato che quella sarebbe diventata anche la sua futura casa! Lui e Ariana annunciarono il loro fidanzamento ufficiale proprio durante il lockdown 2020 seguito allo scoppio della pandemia di Covid, ma non si sa da quanto tempo effettivamente già si frequentassero. I due, comunque, hanno passato la quarantena insieme, una prova andata a gonfie vele dato che, appena la situazione è migliorata, si sono subito sposati.

Dalton e Ariana si sono sposati nella loro casa di Montecito, e hanno fatto sapere che è stato un matrimonio molto piccolo e intimo, dove erano presenti meno di 20 persone. I ragazzi ed entrambe le loro famiglie sembra che non possano essere più felici, e inoltre sembra che la famiglia di Ariana adori il suo compagno di vita.

Tutte le curiosità su Dalton Gomez

  • La prima apparizione ufficiale di Dalton come fidanzato di Ariana è stata nel 2020, precisamente nel video ufficiale del brano Stuck With U, che la popstar ha pubblicato in collaborazione con Justin Bieber.
  • Dalton è amico di Miley Cyrus, come lascia intuire una vecchia storia di Instagram della cantante in cui appariva proprio il ragazzo. Anche Miley e Ariana sono amiche, e in generale Dalton frequentava gli stessi amici della popstar, conosciuti sia per via del suo lavoro nell’immobiliare, sia per la sua carriera da ex ballerino.
  • Quando Ariana e Dalton sono usciti allo scoperto, molti hanno pensato che il ragazzo fosse imparentato con Selena Gomez per via del suo cognome. In realtà i due non sono parenti, si tratta solo di un caso di omonimia!
  • Dalton è molto riservato, e non ha profili social pubblici. Per fortuna ci pensa la sua neo mogliettina. Sul profilo ufficiale @arianagrande sono davvero tantissime le foto che la cantante con la sua dolce metà!

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker