Please wait..

Chi è Ella Bleu Travolta, figlia di John Travolta? Film, Instagram, Scientology, carriera

Guardandola, è impossibile non riconoscere chi siano i suoi genitori. Lei si chiama Ella Bleu Travolta, e se non fosse chiaro già dal cognome, basta osservare i suoi magnifici occhi blu identici a quelli di papà John Travolta, o il naso deliziosamente all’insù preso dalla mamma Kelly Preston.

L’avevamo lasciata piccola e paffutella, quando suo padre le faceva fare figuracce con i suoi attori preferiti (per esempio Taylor Lautner), e ora la ritroviamo adulta, bellissima e idolo dei social, oltre che promettente attrice alle prime armi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Ella Bleu Travolta.

Biografia e carriera della figlia di John Travolta

Ella Bleu Travolta è nata a Los Angeles il 3 aprile 2000 ed è la seconda figlia della celebre coppia di attori John Travolta e Kelly Preston, dopo il prematuramente scomparso Jett e il piccolo Benjamin. Anche se i genitori hanno tenuto la vita di Ella strettamente riservata, la ragazzina fin da subito ha avuto il sogno di diventare attrice come mamma e papà.

Il suo esordio arriva prestissimo, quando ha solo 10 anni e appare nella pellicola Daddy Sitter della Walt Disney Pictures, in cui compare al fianco sia del padre sia della madre. Quando è un po’ più grande, inizia a partecipare a una serie di film sul grande schermo, quasi sempre con la sua famiglia. In Gotti, Il primo padrino, per esempio, ma anche nel thriller-noir The Poison Rose, c’è sempre papà John a recitare con lei e a vegliare su di lei.

Proprio in questi ultimi mesi è uscita la notizia che Ella è stata scritturata per il suo primo ruolo da protagonista. Sarà una moderna Alice in Get Lost, una rivisitazione in chiave moderna del classico Alice nel paese delle meraviglie.

Tutte le curiosità su Ella Blue

  • Nonostante la sua giovane età, Ella ha già dovuto affrontare due momenti davvero tragici. Quando aveva solo nove anni ha dovuto dire addio a suo fratello Benjamin, suo fratello maggiore affetto da autismo e morto a soli 16 anni. Nel 2020, poi, ha perso anche sua madre Kelly Preston, scomparsa prematuramente per colpa di un tumore.
  • Ella è apparsa in un bellissimo spot per il Super Bowl 2021, in cui la si vede ballare le iconiche mosse di Grease in coppia con suo padre John.
  • Ella è molto riservata riguardo alla sua vita privata, ma alcune indiscrezioni e alcune apparizioni della ragazza fanno intendere come anche lei abbia abbracciato il culto di famiglia, da sempre devota a Scientology. Anzi, sembra proprio la chiesa fondata  da L. Ron Hubbard punti su di lei, e su altri giovani figli celebri come i ragazzi di Tom Cruise, per diffondersi tra le nuove generazioni.
  • Ella è sbarcata su Instagram per la prima volta nel 2019, e in pochissimo tempo è diventata una super star del social. Il suo profilo @ella.travolta, ad oggi, è seguito da 518mila followers e la ragazza ama condividere scatti del suo lavoro e della sua famiglia, a cui è legatissima.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker