Home Gossip Chi è Zoe Cristofoli? Età, Instagram, fidanzato, nazionalità, Theo Hernandez

Chi è Zoe Cristofoli? Età, Instagram, fidanzato, nazionalità, Theo Hernandez

La chiamano la “tigre di Verona“, e mai soprannome poteva essere più adatto per Zoe Cristofoli. Bella, sexy, grintosa e ribelle, la giovane influencer super tatuata ha veramente conquistato tutti, sia personaggi famosi sia fan, che la seguono con immensa passione sul suo profilo Instagram.

Zoe è una modella sempre più ricercata, è sempre presente sulle pagine dei rotocalchi rosa per i suoi amori famosi. Inoltre, è ammiratissima per il suo fisico mozzafiato, ma anche per i suoi splendidi occhi felini. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Biografia e carriera della fashion blogger

Zoe Cristofoli è nata nel 1996 a Verona, ma della sua infanzia e adolescenza non si sa nulla. La ragazza inizia a essere conosciuta grazie al suo profilo Instagram, dove viene seguita da un numero sempre maggiore di followers per via della sua bellezza e per il suo particolare stile hardcore.

Presto il mondo della moda nota Zoe, e la ragazza inizia a essere sempre più ricercata da brand e aziende che la scelgono come testimonial. Tra le sue esperienze più note troviamo la promozione delle lussuose borse Lancaster, la sfilata per Comme Des Fuck Down alla Milano Fashion Week e la partecipazione al videoclip Come se non ci fosse un domani di Omar Pedrini, ex leader dei Timoria.

Oggi Zoe continua a usare la sua immagine per lavorare e per accrescere i suoi followers (ad oggi sono ben 916mila follower!), che impazziscono sempre di più per lei e per i suoi scatti sempre più hot.

Zoe Cristofoli Instagram, amore, hobby: tutte le curiosità

  • Uno dei motivi che ha reso nota Zoe sono i molti flirt con personaggi celebri dello showbusiness. I più famosi sono Fabrizio Corona, con cui ha avuto un breve flirt nel 2018, e  Andrea Cerioli, ex tronista, modello e influencer. Proprio per queste relazioni, Zoe spesso è stata protagonista delle pagine di gossip di siti e riviste.
  • Nell’ultimo anno Zoe ha fatto molto parlare di sé per la sua storia con Theo Hernandez, celebre calciatore rossonero. I due si sono conosciuti grazie amici comuni e si sono subito piaciuti, ma oggi sembra che anche questo amore sia giunto al termine: Zoe non segue più Theo su Instagram, e non porta più la collana con il numero 19, lo stesso della casacca del calciatore francese.
  • Zoe tra le sue passioni ha quella della boxe, che pratica regolarmente e quella della musica, che la porta spesso a dilettarsi come dj.
  • Un’altra grande passione di Zoe sono i tatuaggi, e la ragazza ne ha su tutto il corpo e di ogni tipo tra disegni, scritte e numeri a cui è particolarmente legata.
  • Per seguire Zoe e ammirare le sue foto mozzafiato basta iscriversi al suo profilo Instagram @zoe_cristofoli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Pesciolino rosso: prezzo, acquario

Il carassio dorato o il pesce rosso (Carassius auratus o Carassius auratus auratus, è un pesce d'acqua dolce, appartenente alla famiglia dei Cyprinidae. Il pesciolino rosso presenta...

Cane beagle prezzo, nano, cucciolo

Beagle caratteristiche Il beagle o bracchetto è una razza di cani da caccia di taglia media (di origine inglese), in origine usati per lo più per cacciare animali come conigli, fagiani, volpi e...

Impala: habitat, curiosità, cosa mangia

L'impala o melampo (Aepyceros melampus Lichtenstein, 1812) è un'antilope di medie dimensioni diffusa in Africa orientale e meridionale. Unica specie del genere Aepyceros, venne descritto ufficialmente per la prima volta dallo zoologo tedesco Martin Lichtenstein nel 1812. Ne vengono...

Licaone: domestico, cucciolo, addomesticato

Licaone domestico l licaone (Lycaon pictus, Temminck, 1820), detto anche cane selvatico africano, è un canide lupino diffuso nell'Africa subsahariana. Si tratta del canide africano...

Merlo indiano: prezzo, allevamento, quanto vive

Merlo indiano: caratteristiche, quanto vive Il merlo indiano (Gracula religiosa Linnaeus, 1758) conosciuto anche come maina, mainate e gracula, è un uccello, appartenente alla famiglia degli Sturnidi. Ha piumaggio nero brillante, testa grossa, due caruncole gialle protese...