Please wait..

Chi è Mathieu Magni, fidanzato di Beatrice Marchetti?

A lungo si è speculato sulla vita sentimentale di Beatrice Marchetti, splendida modella e proprio in questi giorni finalista dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. La bella Beatrice ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dal gossip, e ci è voluto un altro concorrente stregato dal suo fascino per fare uscire allo scoperto la sua relazione con Mathieu Magni.

Il bell’imprenditore italo-francese, infatti, ha sorpreso la sua Beatrice comparendo ospite in studio, mantenendo una promessa che i due si erano fatti e vincendo la sua riservatezza. Ma chi è l’uomo che ha rapito il cuore della bella modella? Scopriamo tutto quello che si sa su Mathieu Magni.

Tutto quello che sappiamo su Mathieu Magni

Social privatissimi, niente foto in giro per la rete e mai una volta sotto i riflettori. Mathieu Magni ci tiene alla sua privacy, ed è per questo che le informazioni sul suo conto sono davvero pochissime. Non si conoscono la data e il luogo di nascita, mentre dovrebbero essere certe le sue origini italo-francesi.

Per quanto riguarda il suo lavoro, invece, è emersa qualche notizia in più. Sembra che Mathieu sia un affermato imprenditore del settore automobili di lusso, e che ricopra un ruolo importante all’interno dell’azienda di famiglia. I Magni, infatti, sono conosciuto per aver fondato la  Magni&Carnevale Motors insieme alla famiglia Carnevale, attiva nel campo delle auto di lusso e d’epoca dagli anni Settanta.

La comparsa a sorpresa nello studio dell’Isola dei Famosi ha confermato la relazione tra Mathieu e Beatrice. Secondo le prime indiscrezioni emerse, i due si frequentano già da diverso tempo, e pare addirittura che convivano a Milano. Mathieu, durante il collegamento, ha dimostrato alla fidanzata tutto il suo amore, dicendole che l’aspetta ma che è anche fiero di lei per come ha affrontato l’esperienza sull’isola.

Qualche curiosità sul fidanzato di Beatrice Marchetti

  • Beatrice e Mathieu non avevano nessuna intenzione di uscire allo scoperto. Il motivo della rivelazione pubblica è il concorrente Awed, che ha provato ripetutamente a corteggiare la ragazza, costretta alla fine a rivelare di essere fidanzata per dare un due di picche definite al collega naufrago.
  • La relazione tra Beatrice e Mathieu è stata custodita con cura, e non si trova nel web nessuna foto di loro due insieme, nonostante i ragazzi abbiano una storia importante e siano innamoratissimi.
  • Persino sui social Mathieu è molto riservato! Ha un profilo Instagram che si chiama @mathieumagni, ma è blindatissimo e per poterlo seguire è necessario inviare una richiesta. Per soddisfare un po’ di curiosità potete sempre seguire il profilo ufficiale di @beatricemarchetti__, ma non aspettatevi di trovare troppe foto private! Gli scatti che pubblica la modella, infatti, sono quasi esclusivamente professionali.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker