Please wait..

Chi è Antonella Liuzzi, moglie di Lino Guanciale? Età, Instagram, marito, carriera

Tra i giovani attori di nuova generazione, Lino Guanciale è sicuramente uno dei più apprezzati grazie al suo talento, ma anche alla sua bellezza che l’ha reso un vero sex symbol. Immaginate come sono rimaste deluse le sue molte fan, quando hanno scoperto che si è sposato!

Il bel Lino infatti, ormai da diversi anni, ha trovato la donna della sua vita. Lei si chiama Antonella Liuzzi, è una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo e i due si sono sposati in gran segreto a Roma un anno fa. Non solo, ora sono sempre più insistenti le voci che vogliono Antonella e Lino in attesa del loro primo figlio. Ma chi è precisamente Antonella e cosa fa nella vita? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla donna che ha rapito il cuore del bell’attore.

Vita e carriera di Antonella Liuzzi

Antonella ha 36 anni, è nata a Noci in provincia di Bari ed è figlia di Pietro Liuzzi, una figura politica nota per essere stato senatore del Popolo della Libertà e sindaco di Noci per due mandati.

Nonostante sia molto legata alla sua Puglia, Antonella presto decide di lasciare la sua terra alla volta del mondo per seguire la sua carriera. Prima di tutto si trasferisce a Milano, dove si laurea presso la prestigiosa Università Bocconi, e poi vive a Hong Kong e Taiwan per un’esperienza formativa di lavoro all’estero.

La ragazza si sposta poi a Roma, dove arricchisce ulteriormente il suo curriculum prestigioso conseguendo un master in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale. Grazie alle sue eccellenti competenze, Antonella viene assunta dalla Bocconi, dove lavora inizialmente lavora come assistente e ricercatrice e dove oggi ricopre il ruolo di docente universitaria nei master della School of Management dell’università.

Tutte le curiosità sulla moglie di Lino Guanciale

  • Antonella e Lino sono molto riservati riguardo la loro relazione, ma sembra che i due si siano conosciuti proprio all’Università Bocconi nel 2018, quando lui è stato chiamato a tenere dei corsi nell’università dove insegna Antonella. Hanno aspettato però a frequentarsi, perché ai tempi Lino era ancora impegnato con la sua collega Antonietta Bello.
  • Dopo un periodo di fidanzamento vissuto al riparo dai riflettori, Antonella e Lino si sono sposati nel luglio 2020 con una cerimonia molto intima celebrata al Campidoglio e documentata solo più tardi dallo sposo su Instagram.
  • Antonella ha tenuto a lungo privato il suo profilo Instagram, ma oggi è finalmente aperto e sempre aggiornato! Potete seguire la deliziosa moglie di Lino Guanciale alla pagina @moonriver_al.

 

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker