Please wait..

Chi è Francesco Zangrillo, presunto compagno di Barbara D’Urso? Età, assicuratore, fidanzato

Lei regina della televisione, lui re della finanza: il rapporto tra Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo, se confermato, potrebbe formare una vera famiglia reale all’italiana! La celebre presentatrice, infatti, è stata paparazzata più volte insieme al bel Francesco, che secondo i bene informati è la sua nuova fiamma.

Pare che la coppia si frequenti già da un po’ e che entrambi stiano facendo proprio sul serio, anche se nessuno dei due ha confermato o smentito la relazione. In ogni caso, intorno a Francesco Zangrillo si è scatenata una grande curiosità, perché tutti vogliono sapere chi è che ha conquistato il cuore della regina dei salotti televisivi. Anche se Francesco è un uomo estremamente riservato, qualche notizia su di lui è già circolata. Ecco chi è Francesco Zangrillo.

Tutte le informazioni su Francesco Zangrillo

Estraneo al mondo della tv, riservatissimo e lontano dai riflettori, Francesco Zangrillo è un uomo che non ama stare al centro dell’attenzione e infatti della sua vita si conosce molto poco. Si sa che è nato a Milano nel 1973 e che, pur avendo un cognome omonimo, non ha nessun legame di parentela con il celebre medico Alberto Zangrillo.

Sembra invece che sia imparentato con Erasmo Zangrillo, amministratore delegato della Ennegi Srl Insurance Brokers. Infatti, questa sembra essere proprio la società in cui lavora e di cui è socio Francesco, che per mestiere fa appunto il broker assicurativo, ovvero fa da intermediario tra cliente e assicurazione per trovare la migliore soluzione disponibile sul mercato.

Nonostante il suo naturale rifiuto per le luci della ribalta, Francesco è finito al centro delle cronache rosa per la sua presunta storia con Barbara D’Urso. Diversi giornali, infatti, hanno paparazzato il broker con la conduttrice, facendo ipotizzare che i due si frequentino da diversi mese. Secondo i bene informati, si sarebbero conosciuti a una cena di amici comuni, e addirittura avrebbero passato insieme lo scorso Natale.

L’ultima paparazzata risale proprio ad alcune settimane fa, e ritraggono Barbara e Francesco a cena in noto ristorante milanese con altri amici. In questi giorni, poi, sono usciti altri scatti in cui sembra che i due abbiano passato una serata a casa dello stilista Francesco Scognamiglio. Gli scatti rubati ritraggono Francesco che, a fine festa, riporta a casa la conduttrice con la sua auto.

Al momento si tratta di indizi, e nessuno dei due diretti interessati ha rilasciato informazioni a riguardo. Francesco però, interpellato sulla sua vita sentimentale, ha dichiarato: “Da molto tempo, come ben sanno i miei adorati figli, amo profondamente una donna. E da qui subentra, come sempre, nuovamente, la mia nota riservatezza”.

Qualche curiosità sul presunto compagno di Barbara D’Urso

  • A quanto pare, Francesco è stato già sposato ed ha divorziato già da alcuni anni. Ha tre figli che adora, di cui il più grande ha quasi vent’anni.
  • Francesco sembra essere un uomo molto sportivo, che ama tenersi in forma con molta attività fisica. Adora giocare a calcio, e fino a pochi anni fa giocava come attaccante in una squadra di seconda categoria di Calcio a 7 Over 40.
  • A conferma della sua grande riservatezza il profilo Instagram di Francesco è strettamente privato. Non rimane quindi che seguire la conduttrice sull’account ufficiale @barbaracarmelitadurso sperando che i due prima o poi escano allo scoperto!

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker