Occhi della mamma, sorriso furbetto del papà, un nome e un cognome inconfondibili. Lei è Natalia Mastrota, ed è la figlia della celebre coppia anni ’90 composta da Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. Due veri miti della tv di quel periodo, il presentatore e la showgirl non hanno però trasmesso alla figlia l’amore per le luci del mondo dello spettacolo.
Natalia infatti è una ragazza sportiva, che ama i cavalli, le montagne e la vita semplice in natura, dove ama affrontare sfide ogni volta che può. Proprio come sua madre Natalia, che si è ritirata dalla vita pubblica per dedicarsi all’equitazione insieme al suo secondo marito. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Natalia Mastrota.
Chi è e cosa fa nella vita la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota
Natalia nasce nel 1995 dall’ex showgirl Natalia Estrada e del noto conduttore di televendite Giorgio Mastrota, durante il loro matrimonio durato dal 1992 al 1998. Fin da giovanissima, la ragazza dimostra di avere passioni ben diverse dai genitori, e a soli 14 anni inizia a gareggiare nello sci d’alpinismo, disciplina che la porterà nel 2013 a partecipare alla Coppa del Mondo.
Quando ha 16 anni Natalia lascia casa e famiglia per seguire la sua voglia di libertà, e vive per un periodo a Bormio e poi a Gressoney. Spirito libero e selvaggio, la ragazza è competitiva e ama le sfide, tanto che si è allenata per scalare l’Himalaya e ha partecipato a diverse spedizioni ad alta quota, come quella che l’ha portata sulle cime innevate di Lenin Peak.
Oggi Natalia vive tra le sue amate montagne a Chamonix, dove è un’atleta di trail running (la corsa sui sentieri di montagna) e di sci alpino, che rimane la sua specializzazione. Lontano dai riflettori Natalia cresce anche la sua famiglia: il compagno della ragazza è lo scalatore professionista Daniel Castillo, e insieme hanno due bimbi piccoli, Marlo e Sasha.
Tutte le curiosità su Natalia Mastrota
- Natalia è molto attiva su Instagram, e sul suo profilo ufficiale @nataliamastrota ama condividere momenti con la sua famiglia e le avventure nella sua amata natura.
- Le poche volte che Natalia ha accettato di essere intervista ha raccontato che non guarda mai la televisione e che ha un vero odio per i reality show. L’unico motivo per cui potrebbe convincersi ad andare in tv sarebbe per girare un documentario.
- Quando ci fu il terremoto in Nepal nel 2015, Natalia era impegnata a scalare l’Himalaya. A causa del forte evento sismico la spedizione fu annullata, e la ragazza dovette rinunciare all’impresa.
- Oriana Marzoli è rifatta? Le foto prima e dopo il presunto ricorso alla chirurgia estetica al viso
- Grande Fratello, Giselda rivelazione shock sulla sua partecipazione: “Ero già conosciuta in Veneto”, la regia interrompe la diretta
- Andrea Lo Cicero è papà bis, ecco come si chiama il secondo figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi
- Antonella Fiordelisi, l’ultimo lavoro scatena la gelosia dell’ex fidanzato: “Persone di serie A e persone di serie B”, il gesto di Edoardo Donnamaria
- Carolina Marconi di nuovo malata? L’annuncio sui social: “E’ stata una doccia fredda”