Home Gossip Chi è Natalia Mastrota, figlia di Giorgio Mastrota? Figli, Instagram, marito, età,...

Chi è Natalia Mastrota, figlia di Giorgio Mastrota? Figli, Instagram, marito, età, dove vive

Occhi della mamma, sorriso furbetto del papà, un nome e un cognome inconfondibili. Lei è Natalia Mastrota, ed è la figlia della celebre coppia anni ’90 composta da Giorgio Mastrota e Natalia Estrada. Due veri miti della tv di quel periodo, il presentatore e la showgirl non hanno però trasmesso alla figlia l’amore per le luci del mondo dello spettacolo.

Natalia infatti è una ragazza sportiva, che ama i cavalli, le montagne e la vita semplice in natura, dove ama affrontare sfide ogni volta che può. Proprio come sua madre Natalia, che si è ritirata dalla vita pubblica per dedicarsi all’equitazione insieme al suo secondo marito. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Natalia Mastrota.

Chi è e cosa fa nella vita la figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota

Natalia nasce nel 1995 dall’ex showgirl Natalia Estrada e del noto conduttore di televendite Giorgio Mastrota, durante il loro matrimonio durato dal 1992 al 1998. Fin da giovanissima, la ragazza dimostra di avere passioni ben diverse dai genitori, e a soli 14 anni inizia a gareggiare nello sci d’alpinismo, disciplina che la porterà nel 2013 a partecipare alla Coppa del Mondo.

Quando ha 16 anni Natalia lascia casa e famiglia per seguire la sua voglia di libertà, e vive per un periodo a Bormio e poi a Gressoney. Spirito libero e selvaggio, la ragazza è competitiva e ama le sfide, tanto che si è allenata per scalare l’Himalaya e ha partecipato a diverse spedizioni ad alta quota, come quella che l’ha portata sulle cime innevate di Lenin Peak.

Oggi Natalia vive tra le sue amate montagne a Chamonix, dove è un’atleta di trail running (la corsa sui sentieri di montagna) e di sci alpino, che rimane la sua specializzazione. Lontano dai riflettori Natalia cresce anche la sua famiglia: il compagno della ragazza è lo scalatore professionista Daniel Castillo, e insieme hanno due bimbi piccoli, Marlo e Sasha.

Tutte le curiosità su Natalia Mastrota

  • Natalia è molto attiva su Instagram, e sul suo profilo ufficiale @nataliamastrota ama condividere momenti con la sua famiglia e le avventure nella sua amata natura.
  • Le poche volte che Natalia ha accettato di essere intervista ha raccontato che non guarda mai la televisione e che ha un vero odio per i reality show. L’unico motivo per cui potrebbe convincersi ad andare in tv sarebbe per girare un documentario.
  • Quando ci fu il terremoto in Nepal nel 2015, Natalia era impegnata a scalare l’Himalaya. A causa del forte evento sismico la spedizione fu annullata, e la ragazza dovette rinunciare all’impresa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Tokuyoshi: bentoteca, Stella Michelin, chiuso, delivery

Ristorante giapponese Milano stellato In via Calogero Milano, si trova il ristorante di Yoji Tokuyoshi, chef è di origini giapponesi ma con una passione tutta...

Papillon cane: prezzo, costo, allevamenti

Cani papillon Il cane Papillon è una delle due varietà dell'Épagneul nano continentale. Questa varietà è nata originariamente con orecchie pendenti (Phalène). Solo verso la fine...

Gatto abissino: prezzo, blu, vendita, allevamento, regalo

Il gatto abissino Il gatto abissino è una razza felina originaria dell'Etiopia, chiamata anche Abissinia, da cui prende il nome. Si ritiene che si tratti di...

Yacout Milano: prezzi, menu, aperitivo, instagram

Ristorante marocchino Milano Assaporare il cibo e lasciarsi avvolgere dall’atmosfera del Marocco e del Maghreb diventano un’esperienza e un’emozione unica, da scoprire e vivere attraverso...

Gatto bianco: pelo lungo, con occhi azzurri, qual’è la scelta?

Quando si osserva un gatto, il primo elemento che salta agli occhi è il manto: proprio questo, infatti, serve a determinare la razza felina che...