Home Gossip Chi è Jennifer Lopez? Figlio, mariti, Ben Affleck, età, film, canzoni

Chi è Jennifer Lopez? Figlio, mariti, Ben Affleck, età, film, canzoni

Non ha certo bisogno di presentazioni Jennifer Lopez, ballerina, cantante e attrice latina che è diventata una delle star più famose del mondo. JLo, questo uno dei suoi soprannomi, è una delle artiste più amate d’America per il suo talento, espresso sia nella musica che nella recitazione, ma anche per la sua bellezza che a 51 anni la rende ancora una delle donne più sexy del mondo.

Jennifer negli anni ha fatto parlare molto di sé anche per le sue molte relazioni, e recentemente sta facendo impazzire il mondo del gossip il suo ritorno di fiamma con un ex storico. Andiamo a scoprire insieme la vita e la carriera di Jennifer Lopez, la ballerina, cantante e attrice che ha stregato l’America.

Jennifer Lopez biografia: vita e carriera dell’artista 

Jennifer Lynn Lopez nasce nel 1969 a New York nel malfamato sobborgo del Bronx, dove cresce con i genitori, due immigrati di origine portoricana, e le sorelle Lynda e Leslie. Per sfogare le difficoltà della vita, Jennifer trova la forza nella danza che inizia a praticare da quando a sette anni. Presto, grazie al suo talento, inizia a girare il mondo lavorando come ballerina in tour o video musicali per altri artisti.

Inizia a lavorare anche come comparsa cinematografica, ed è proprio qui che la sua bellezza tutta curve e le sue doti canore vengono notate. Jennifer viene scelta per interpretare un idolo latino-americano sul film biografico Selena, e il mondo si innamora di lei. Nel 1999 la giovane dal Bronx pubblica il suo primo album On The 6, un successo globale le la consacra a idolo della musica pop.

Da allora Jennifer ha lanciato altri sette dischi, che hanno venduto milioni di copie e le hanno fatto fare incetta di premi, rendendola una delle cantanti pop più amate del mondo. Parallelamente, nei primi anni Duemila esplode anche la sua carriera cinematografica, e Jennifer diventa letteralmente la regina delle commedie romantiche. Tra le più famose ricordiamo Prima o poi mi sposo, Un amore a 5 stelle, Shall We Dance?, Quel mostro di suocera, Ricomincio da me e Le ragazze di Wall Street.

Eletta una delle celebrità più potenti del mondo da Forbes e titolare della stella numero 2500 sulla Hollywood Walk of Fame, Jennifer ha trovato il tempo di diventare anche imprenditrice. Tra le molte attività che ha lanciato negli anni ricordiamo la casa di produzione J.Lo Inc, diverse linee di moda, un ristorante cubano e una casa cosmetica, la Jlo Beauty.

Tutte le curiosità su JLo

  • Nel corso della sua carriera, Jennifer è stata al centro del gossip per le sue molte relazioni. Nei primi anni 2000 ha avuto una turbolenta storia con il rapper P. Diddy, a cui è seguito il primo matrimonio con il cameriere Ojani Noa. I due divorziano dopo un anno, e nel 2001 Jennifer si sposa di nuovo con il collega ballerino Cris Judd. Anche questa relazione fallisce dopo poco, e nel 2004 la cantante si accasa con Marc Anthony da cui nascono nel 2008 i gemelli Maximilian David e Emme Maribel. Anche se la loro storia sembra stabile, i due divorziano nel 2014. Due anni dopo Jennifer trova di nuovo l’amore con l’atleta Alexander Rodriguez, ma nel 2021 i due si separano e le nozze annunciate vengono annullate.
  • Prima di sposare il terzo marito, Jennifer ha avuto una lunga relazione con Ben Affleck, suo fidanzato dal 2002 al 2004. I due erano una coppia da sogno che avrebbe dovuto sposarsi, ma sembra che il matrimonio saltò per un tradimento di lui. Oggi Jennifer e Ben sembra stiano vivendo un ritorno di fiamma, dopo che sono tornati single entrambi.
  • Jennifer da subito ha avuto una forte rivalità con Madonna, che non ha ma nascosto di non apprezzare la cantante latina. Sembra che una volta, quando Jennifer arrivò tardi a un party, la cantante l’abbia etichettata pubblicamente come donna delle pulizie.
  • Nel 2020 è diventato iconica l’esibizione di Jennifer al Super Bowl, in cui la cantante si è esibita insieme a sua figlia Emme che ha dimostrato di aver ereditato tutto il talento di sua madre!
  • Nel 2000 Jennifer indossò ai Grammy un vestito molto sexy disegnato da Donatella Versace. Si scatenò così tanta curiosità intorno all’abito che, per soddisfare le ricerche degli utenti, venne inventato Google Immagini.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Must Read

Bicerin Milano: menu, tripadvisor, prezzi, instagram, lista vini

Ristorante Bicerin milano Cosa c’è di più bello che bere una buona bottiglia di vino rilassati in un salotto accompagnandola con un ottimo piatto? E poi… chiacchierare...

Tokuyoshi: bentoteca, Stella Michelin, chiuso, delivery

Ristorante giapponese Milano stellato In via Calogero Milano, si trova il ristorante di Yoji Tokuyoshi, chef è di origini giapponesi ma con una passione tutta...

Papillon cane: prezzo, costo, allevamenti

Cani papillon Il cane Papillon è una delle due varietà dell'Épagneul nano continentale. Questa varietà è nata originariamente con orecchie pendenti (Phalène). Solo verso la fine...

Gatto abissino: prezzo, blu, vendita, allevamento, regalo

Il gatto abissino Il gatto abissino è una razza felina originaria dell'Etiopia, chiamata anche Abissinia, da cui prende il nome. Si ritiene che si tratti di...

Yacout Milano: prezzi, menu, aperitivo, instagram

Ristorante marocchino Milano Assaporare il cibo e lasciarsi avvolgere dall’atmosfera del Marocco e del Maghreb diventano un’esperienza e un’emozione unica, da scoprire e vivere attraverso...