Please wait..

Chi è Enrico Griselli, marito di Serena Autieri? Età, biografia, carriera, moglie

Sorriso smagliante, low profile nella vita e una presenza costante nella vita dei suoi cari. Lui è Enrico Griselli, un uomo estraneo al mondo dello spettacolo ma che ha saputo conquistare il cuore di una vera stella dello showbiz italiano. Parliamo di Serena Autieri, attrice e conduttrice amata per talento, bellezza e semplicità.

Enrico e Serena sono sposati dal 2010 e sono una di quelle coppie da sogno, sempre lontani dal mondo del gossip e dai pettegolezzi. La loro union è solida, e Enrico supporta sempre sua moglie nella carriera, standole accanto più che più ma mantenendo la sua vita lontano dai riflettori. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Biografia e carriera di Enrico Griselli

Enrico è originario di Spoleto, ima questa è l’unica informazione che sappiamo su di lui, oltre che a un certo punto della sua vita si è trasferito a Roma per lavorare come manager. Non sappiamo la sua età, ma come ha raccontato la moglie sappiamo che ha passato una bel periodo di tempo a Dubai, dove è stato direttore del settore investimenti per conto di una banca molto conosciuta.

Proprio in questo periodo Enrico e Serena si conoscono, presentati da alcuni amici comuni in Umbria convinti che fossero fatti l’uno per l’altra. E avevano ragione! I due si piacciono subito e iniziano a frequentarsi, ma Enrico vive a Dubai e Serena vola da un set all’altro, così per un mese e messo si conoscono principalmente via telefono. Poi iniziano le fughe romantiche nei weekend: tra gite sul lago di Como e notti da sogno nel deserto di Dubai, i due decidono che voglio passare la vita insieme.

A quel punto Enrico torna in Italia, anche perché il lavoro di Serena si svolge principalmente nel nostro Paese, e la coppia si sposa nel 2010. Essendo molto qualificato, comunque, è stato facile per lui trovare un nuovo impiego, che lo lega ancora di più a sua moglie. Oggi infatti Enrico lavora come manager e imprenditore nel campo delle produzioni teatrali.

Tutte le curiosità sul marito di Serena Autieri 

  • Dopo pochi anni dal matrimonio, Serena e Enrico sono diventati genitori di una splendida bimba, Giulia Tosca, e l’attrice racconta sempre di come il marito sia un padre amorevole e sempre presente per entrambe.
  • Enrico, quando il suo lavoro glielo permette, accompagna sempre Serena alle occasioni mondane. Inoltre, ogni volta che è possibile, sostiene la moglie nei suoi spettacoli teatrali, a volte seduto in platea, a volte nascosto dietro le quinte.
  • Enrico ha una pagina Instagram ma non la usa mai e ha pubblicato una sola foto della sua famiglia. Per fortuna appare spesso sul profilo della moglie @serena_autieri, che al contrario ama ritrarsi con lui e la figlia.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker