Spacchi vertiginosi, décolleté mozzafiato e un fisico statuario per 1,80 cm di altezza: impossibile che la bella Eva Padlock passi inosservata. La ragazza catalana, con un’insospettabile passione per la Juventus, è diventata famosa come ombrellina della Moto GP. Non è una sorpresa però che in brevissimo tempo abbia conquistato il mondo del web, con un profilo Instagram da quasi due milioni di seguaci dove Eva si concede senza lasciare molto spazio all’immaginazione.

La splendida modella oggi lavora come influencer, ma non ha perso la passione per le moto e per lo sport. Curiosi di saperne di più su questa bellezza caliente? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Eva Padlock.

Biografia e carriera dell’influencer

Eva Padlock è nata a Barcellona, in Spagna, nel 1984 e inizialmente non si dedica alla carriera di modella, studiando invece nel rampo della decorazione d’interni. La sua bellezza e il suo fisico da capogiro però presto le spalancano le porte del mondo della moda, e così Eva inizia a lavorare come ragazza immagine.

Diventa famosa soprattutto nel mondo della Moto GP e della Superbike, dove diventa un’ombrellina professionista, ovvero una di quelle ragazze che accompagnano il pilota alla partenza riparandolo dal sole con un ombrello. Fasciata nella provocante divisa da Monster Girl Eva diventa un vero personaggio, la cui fama cresce ancora di più grazie al servizio fotografico per Sports Illustrated, dove ha posato per la rubrica Lovely Lady of the Day.

I fan di Eva non ne hanno mai abbastanza di lei, e la ragazza di certo non ha problemi ad accontentarli. Così si impegna a crescere la sua fama sui social, dove pubblica scatti che non passano di certi osservati, tra scollature, spacchi, intimo mozzafiato e abiti sexy. Non è una sorpresa, insomma, che in breve tempo Eva spopoli su Instagram, dove oggi il suo profilo @evapadlock è seguito da quasi 2 milioni di persone.

Grazie a questo pubblico così grande, Eva oggi lavora a tempo pieno come modella e influencer, rappresentando come testimonial molti brand celebri tra cui Fashion Nova.

Tutto quello che c’è da sapere su Eva Padlock 

  • Eva non ha fatto mistero di essere appassionata di sport, ma quello che sorprende è che sia una grande appassionata di calcio italiano e che in particolare sia una tifosa sfegatata della Juventus. Spesso infatti, sul suo profilo IG, Eva si fotografa con le tipiche magliette della squadra.
  • La passione calcistica Eva sembra averla ereditata dal suo fidanzato, grande tifoso della Juventus. Quindi sì, sembra proprio che la bella modella abbia una storia romantica nella sua vita, ma che abbia deciso di tenere riservata l’identità del suo compagno.
  • Molte voci hanno accusato Eva di essere ricorsa alla chirurgia estetica per ottenere il suo fisico da urlo e di avere anche effettuate qualche ritocchino sul viso. Lei, però, non ha mai né confermato né smentito queste insinuazioni.