Please wait..

Chi è il fenomeno social Khaby Lame? Instagram, Tik Tok, fidanzata, Iene, video

Alcune storie sembrano talmente incredibili da essere uscite direttamente da un libro di favole. E invece sono vere e meritano di essere raccontate. Questo è il caso di Khaby Lame, un ragazzo originario del Senegal e cresciuto in Italia che, in pochi mesi, è diventato un vero fenomeno dei social network.

E quando diciamo fenomeno, intendiamo che oggi è il terzo content creator più seguito al mondo su Tik Tok, e che in questi ha superato per followers, su Instagram, la regina dei social Chiara Ferragni e anche il titolare della piattaforma, Mark Zuckerberg in persona. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’irresistibile Khaby Lame.

Chi è Khaby Lame e come è esploso il fenomeno social

Khabane Lame, questo il nome esteso di Khaby, è nato nel 2000 in Senegal ma quando aveva solo un anno la sua famiglia si è trasferita in Italia e lui è cresciuto a Chivasso, in provincia di Torino.

Khaby e i genitori hanno vissuto da sempre nelle case popolari della zona, e il ragazzo ha iniziato molto presto cambiando diversi impeghi. Faceva l’operaio quando, all’inizio della pandemia nel 2020, perde il posto di lavoro proprio per via del lockdown. Così, non avendo nulla da fare, Khaby si iscrive al social del momento, Tik Tok, e inizia a caricare video ironici in cui prende in giro le manie social.

Spesso Khaby nemmeno parla, si limita a sgranare gli occhi o a fare facce buffe, ma tanto basta: le sue reazioni sono così divertenti che i like e i followers iniziano a crescere sempre di più. In pochi mesi Khaby macina record su record, e arriva alla cifra da capogiro di 76 milioni di follower su TikTok (prima di lui solo Charli D’Amelio e Addison Rae) e ben 24,3 milioni su Instagram.

Il fenomeno Khaby ormai ha raggiunto proporzioni globali, e il giovane ha followers non solo italiani. Da ogni parte del mondo, infatti, vengono apprezzati i suoi video realizzati con ingegno e simpatia. Ma se gli chiedete come è cambiata la sua vita, Khaby risponde con un sorrisone e vi dice che è ancora un semplice ragazzo qualsiasi, pronto a fare selfie con chiunque glieli chieda.

Tutte le curiosità sul giovane content creator

  • Dopo aver girato un video con Alessandro Del Piero, Khaby in autunno realizzerà un grande sogno e volerà negli Usa per creare un video insieme al suo grande idolo Will Smith.
  • La fama di Khaby ha raggiunto persino le pagine del prestigioso New York Times, che ha lodato come il ragazzo sia diventato famoso senza nessun appoggio o imbroglio, ma semplicemente per la sua bravura.
  • Come accennato, Khaby oggi è il terzo profilo TikTok più seguito al mondo. Alle prime due posizione troviamo due ragazze americane, Charli D’Amelio (117 milioni di seguaci) e Addison Rae (81,1 mln).
  • Il nostro simpatico Khaby è fidanzato con la bella Zaira Nucci, una ragazza di 18 anni originaria della Sicilia. I due stanno insieme da pochi mesi e condividono la creatività, infatti Zaira ama cantare e suonare la chitarra.
  • Se non avere TikTok potete sempre seguire Khaby su Instagram. Il suo profilo ufficiale @khaby00 è sempre aggiornato con alcuni dei suoi video esilaranti, ma anche con foto della sua vita quotidiana.

Autore

Show More

Related Articles

Back to top button

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker